Ma non ti vergogni? #1

Sono ispirato dal questa primavera così calda e solare! Ispirato come un gaio quindicenne con un sano spirito ninfomane di fronte ad un gruppo di ragazzi della BelAmi, e quindi sforno post.

Il fatto che faccia caldo ci porta a denudare le carni…ma ci sono cose che NON SI POSSONO GUARDARE… e tanto meno accettare!

Per questo Halfblood ha detto NO AI FANTASMINI CHE SI VEDONO DALLA SCARPA! Ma si al gelato!

Ma porcojucascasellah!!!!! Se si chiama fantasmino un fucking motivo ci sarà: NUN S’ADDA VERE’!! (trad. non si deve vedere!)

Ecco che il “MA NON TI VERGOGNI?” di questa settimana va sto sfigatello della foto.

fantasmino

Nessuna pietà!

0 thoughts on “Ma non ti vergogni? #1

  1. antilibidine al massimo! Se mi capita uno con i fantasmini, nascosti o no, eliminato!!!!!

    ps quanto sano esercizio fisico ho fatto guardando adult channel e i ragazzoni belami (johan paulik in primis. ussignur!!!) 😀

  2. @Pier: grazie per il tuo commento, e per la visita è sempre un gran piacere riceverne di nuove e nuovi! IO uso i pedalini, che sono comodissimi e invisibili!!! Farò una campagna pubblicitaria per la sensibilizzazione all’uso di questo meraviglievole strumento per il piede. Anche se non appena fa caldo io sono per il piede libero (curato) in bei sandali.

    @Devis: dipende da come li metti penso… e poi anche dal ragazzo….se te ne capita uno BBBBBONO col fantasmino… credo che ci passi su! P.S. Ah santa BelAmi e Lucky Lukas!
    :p

  3. è un piacere… ti ho scoperto da poco, e già mi piaci!
    per i sandali sono d’accordo, peccato che non stiano bene a tutti, specie a chi li scambia per ciabatte #orrore

  4. @Pier(ef)fect: troppo vero!! ALCUNI li prendono per ciabatte da strusciare a terra mentre camminano facendoti venire il vomito ( per non parlare poi di chi li mette senza curare un po’ i piedi!) … p.s. grazie davvero per i complimenti! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *