Madonna la lisboneta

A quanto pare, le star in casa Ciccone sono due.

Ebbene sì, chi l’avrebbe mai detto che Madonna rischi di dover spostare i suoi Grammy dal caminetto per far posto alla coppa UEFA?

Sembrerebbe che uno dei figli della Material girl, nella fattispecie David Banda, originario del Malawi e adottato dalla coppia Madonna/Guy Ritchie poco prima che finisse in pezzi, sia un vero e proprio fenomeno del calcio. Talmente bravo da venire arruolato nelle giovanili del Benfica, prestigiosa squadra di Lisbona. E mica ci andrà da solo: mamma Ciccone, infatti, è pronta a fare armi e bagagli e trasferire tutta la sua tribù nella capitale portoghese.

Madonna-1170x658

Secondo il Daily Mail, una fonte pettegola vicina alla star ha bisbigliato:

David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato. La madre è determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo.

Madonna, quindi, torna a vivere in Europa, dopo la parentesi britannica con l’ex marito Guy Ritchie? I figli vengono al primo posto, e lei non ha problemi a stravolgere ancora una volta la sua vita pur di aiutare David e realizzare il suo sogno. Da sempre dichiara:

Per i miei figli voglio essere quella madre che io non ho avuto.

La piccola Veronica Louise Ciccone, infatti, perse la mamma alla tenera età di cinque anni. E questo vuoto non è mai stato colmato, come spesso raccontato nelle sue canzoni.19398711_10155436135263711_1373699674_n

Insomma, tutto per i figli! Il clan Ciccone ha anche già trovato casa nella zona di Sintra, una faraonica villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro e soprattutto vicina alla sede degli allenamenti degli ‘Encarnados’.

Le malelingue hanno immediatamente sibilato che la scelta del piccolo David sia stata anche condizionata dalla popolarità della madre. Chissà, forse i dirigenti puntano ad alzare il numero degli abbonati con i fans che sperano di incrociare la Ciccone sugli spalti con bandiera e trombetta d’ordinanza?

Pillole calcistiche! Che influenza può avere Madonna su una squadra di calcio?

1 – Cambia le divise per tutti: piume di struzzo, cappelli da cowboy e tette a punta. Anche se sono maschi.

2 – Ribattezza la squadra ‘La Benfica Bonita’.

3 – Al posto degli hooligans, ingaggia un branco di discinti ballerini omosessuali in perizoma e tacchi alti.

4 – Ogni armadietto dei calciatori viene dotato di una copia della Kabbalah.

5 – Tutti gli avversari vengono dotati di un sontuoso mantello ciascuno, sperando di ripetere il suo famoso capitombolo durante l’esibizione di ‘Living for love’.

Pronti per vedere Madonna opinionista a La Domenica Sportiva…?

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *