Mariah Carey ‘scapola’ d’oro

Tenersi stretto un uomo è impresa ardua, che voi siate delle casalinghe di Voghera o star miliardarie! Ci vogliono impegno, costanza e anche un po’ d’astuzia. Infinita la lista di dive che son state mollate in quattro e quattr’otto da fidanzati più o meno giovani: Sharon Stone, Naomi Campbell, Belen Rodriguez, Brooke Logan e chi più ne ha più ne metta.
Ultima in ordine di tempo, la burrosa Mariah Carey.

Dopo ani di storici capricci da superstar, sembrava che l’ugola d’oro del pop si fosse un po’ tranquillizzata, grazie anche ai figli e un nuovo amore: il miliardario australiano James Packer. Una vita di basso profilo che, però, è durata poco. All’ennesimo capriccio, Packer ha fatto armi e bagagli sfanculando definitivamente la ‘povera’ Mariah.

rs_634x1024-151027124112-634-james-packer-mariah-carey-ls-102715

Ma come mai? Si tagliava le unghie dei piedi in giro per casa e non sul bidet? Faceva i gorgheggi in salotto mentre il fidanzato guardava ‘Chi l’ha visto’? Gli ha spoilerato la fine di ‘The walking dead’? Niente di tutto questo: la Divina si è rifiutata di seguire il fidanzato in Australia per il compleanno della di lui sorella. E, conoscendo i miei polli, non penso che abbiano dovuto disquisire su Ryan Air o Easy Jet… Ad ogni modo la futura cognata l’ha presa molto male e da qui il bel magnate ha deciso di mandare a ramengo la pettoruta diva.

Oltre ai calzini sporchi e il filo interdentale, Packer le ha lasciato solo una cosa: l’anello di fdanzamento. Un brillocco da 10 milioni di dollari. Certo, conoscendo Mariah, le durerà un paio d’ore.

Alla fine ci ricascano tutte! Ci fanno credere di essere cambiate, aver voltato pagina eccetera ecetera, ma poi tornano sempre a mostrare la loro vera natura. Madonna che manda a fanculo il suo pubblico, Sara Tommasi e le sue molteplici ricadute nel porno e Mariah che fa la cantante dimessa e tranquilla, tutto merito dell’amoooor!

Se sei una spendacciona, lo resti per sempre! Certo per sfiancare un miliardario si sarà messa pure d’impegno. Non fate come lei, correte ai ripari! Come? Con le mie pillole.

Pillole economiche! Gli indizi per cui state spendendo davvero troppo.

1 – Esigete che la lucidatrice del parquet venga guidata solo da Fernando Alonso.

2 – Fate tagliare le ortensie in giardino da Jean Louis David.

3 – Si impalla il computer, per ripararlo convocate Bill Gates.

4 – Come casa vacanze per l’estate, pretendete tutta la Puglia.

5 – Se incontrate per strada Silvio Berlusconi, gli date un paio di euro come mancetta.

Mariah, impara da Kate Middleton: vesti H&M e diventi regina d’Inghilterra!

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *