Mario Didevanovic, il Make Up Artist di Kim Kardashian West fa coming out in maniera plateale.

Mario Didevanovic - Kim Kardashian West

Mario Dedivanovic, truccatore di Kim Kardashian West, che ha più di sette milioni di follower su Instagram, ha deciso di fare finalmente coming out e l’ha fatto in grande stile: durante una cerimonia di premiazione.

Esatto, Mario che è anche testimonial del marchio di cosmetici Anastasia Beverly Hills (esatto quello di RuPaul’s Drag Race), ha deciso di “uscire dall’armadio” durante la cerimonia degli American Influencers Awards dove ha ricevuto l’Artist Achievement Award.

Durante il discorso di ringraziamento, Mario Dedivanovic ha detto: 

“Ho vissuto nella paura […] ho passato tutta la mia vita e la mia infanzia a reprimere i miei pensieri, a sopprimere i miei sogni, i miei sentimenti, la mia creatività, cercando di essere invisibile in modo che nessuno potesse sapere come mi sentissi dentro. Sono qui per la prima volta nella mia e mi presento come un gay orgoglioso di 37 anni. Finalmente sento che la luce intensa che ho sognato per tutta la vita si sta riversando dalla mia anima attorno al mio corpo ed è mia. […] ci sono ragazzi in tutto il mondo che crescono con dolore e paura come ho fatto io. Perché sono diversi e hanno paura di essere sé stessi, perché la loro cultura o la loro famiglia li ha giudicati”.

Mario ha poi postato un estratto del discorso anche sul suo profilo instagram con la caption “finalmente libero”.

One thought on “Mario Didevanovic, il Make Up Artist di Kim Kardashian West fa coming out in maniera plateale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *