Il mondo al contrario?

Ma che sta succedendo???
Altro che 2012, profezie Maya e Paolo Fox che sclera in diretta. Il mondo sta andando alla rovescia! Il bianco che diventa nero, il bello è brutto e viceversa… Saranno gli avvenimenti di questi giorni la vera profezia della fine di tutto???

Le unioni civili sono arrivate al Senato e sembrano marciare verso una legalizzazione che renderebbe l’Italia un gradino sopra l’isola di Cipro in fatto di modernità. Con buona pace di Joe Vanardi & co, lo spauracchio potrebbe avverarsi: anche i gay potranno sposarsi civilmente, mettete al sicuro le famiglie tradizionali, donne e bambini. Gli invertiti stanno conquistando il mondo! Il prossimo passo? Il Duomo rosa shocking e i Mori di Venezia su tacco 12.

Leonardo Di Caprio sembra lanciatissimo verso il suo primo Oscar. No ma stavolta sul serio! Ha seguito la lezione Hillary Swank e si fa fare di tutto rs_634x1024-160110201834-634.Leonardo-DiCaprio-Golden-Globes-Winners.ms.011016nel suo ultimo film. Fedele alla regola che ‘più ne prendi, più premi vinci’. Si fa pestare a sangue da Tom Daley, si fa ingroppare da un orso e va allegramente
in ipotermia un minuto sì e l’altro pure. Se non vince l’Oscar a ‘sto giro, che altro deve fare Leonardone? Farsi operare senza anestesia in Grey’s Anatomy?

Belen Rodriguez riceve l’ennesimo Tapiro da Striscia la Notizia ma, invece che farsi come al solito una bella risata, scatena contro il povero Valerio Staffelli addirittura i Carabinieri. Per Belen è un no comment, ma quando mai per lei è stato no comment? Poi sempre lei si scaglia contro la sua imitatrice numero 1: Virginia Raffaele. Primavirginia-raffaele (1) le piaceva talmente tanto da fare anche uno sketch insieme, adesso invece a un tratto la considera volgare e pesante. E dichiara anche che dovrebbe ringraziarla, visto che è grazie alla sua imitazione che è diventata famosa. Peccato che la Raffaele abbia tanti altri
personaggi in repertorio. E un paio di gambe che la Rodriguez se le sogna.

La multinazionale Brangelina, campione del mondo di figli naturali e adottati, film, premi, proprietà e beneficenza a random, sembra essere seriamente a un passo dal divorzio. E questa volta sono gli amici più intimi dei due a spifferarlo! I divi che avevano fatto appassionare il mondo con la loro splendida storia, iniziata clandestinamente sotto gli occhi della stampa (e di Jennifer Aniston). Entrambi belli, bravi, ricchi e famosi. Sulla carta i presupposti per odiarli ferocemente c’erano tutti. Eppure è impossibile non amarli, visto il grande cuore di entrambi e anche i bei film che hanno fatto. Ebbene sembra tutto finito. Secondo i siti di gossip pettegoli, i due vivono separati da mesi e l’annuncio del divorzio sembra ormai imminente. Ma come? L’ultimo baluardo di amore da favola se ne va a ramengo così! Mentre D’Alessio e la Tatangelo ancora resistono…

BRANGELINA

A grande richiesta (?) dei nostalgici anni 80, è stato annunciato il ritorno dello spaccatutto Giochi senza frontiere. Il game show che vede sfidarsi diversi paesi d’Europa in giochi goliardici che sono un gradino sopra quelli di un villaggio vacanze. E’ bastato l’annuncio sul web del ritorno in grande stile con il titolo di The Biggest Game Show in the World 2016, per generare l’entusiasmo dei nostalgici. Lo storico presentatore Ettore Andenna ha confermato sul suo profilo Facebook. E tutti giù a fargli i complimenti! Peccato che nessuna città italiana si sia ancora candidata per partecipare, quindi c’è poco da festeggiare… Nell’attesa, ecco un bel refresh!

Attention! Trois, deux, un…

Tutto alla rovescia, le nostre certezze si sgretolano come il muesli nel latte! Dove finiremo?

copertina

Pillole impossibili! Che altro potrebbe succedere di così assurdo?

1 – Lady Gaga annuncia la sua partecipazione al prossimo Super Bowl. Ma come quarterback dei Panthers.

2 – Nicole Kidman dice basta al botox e decide di mostrare al pubblico il suo vero volto, scevro dai ritocchi chirurgici. Candidata per interpretare la nonna di Sean Connery.

3 – Madonna smette di utilizzare il playback e decide di cantare tutto dal vivo e contemporaneamente ballare come una ventenne. Svenuta alla terza strofa.

4 – Elisabetta Canalis va a rinnovare la carta di identità. Alla voce ‘professione’, non sa cosa indicare. Decide quindi di trovarsi un lavoro adatto alle sue capacità: parlamentare italiana.

5 – Ispirata dal mio articolo, J.K. Rowling scrive il grande ritorno di Harry Potter: insieme ai suoi amici parteciperà proprio a Giochi senza frontiere. Perderanno in finale contro San Marino durante la prova di rubabandiera.

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *