Once Upon A Star : Alexandra Paul

Talex1ette enormi, culi sodi e addominali a tartaruga sono stati gli ingredienti del successo di Baywatch, serie televisiva ispirata alla vita dei guarda spiaggia.
Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 in America dal canale NBC ed è diventata con gli anni una delle serie televisive più seguite al mondo grazie anche alle bocce enormi di Pamela Anderson reginetta indiscussa di tutte le bagnine.
Anche io sono stato affascinato dalla serie e come Pamela cercavo di salvare mia cugina al mare che spesso finiva per annegare veramente.
Nel 2001 la serie chiude definitivamente i battenti e mia cugina finalmente non si è più sentita in pericolo di morte.
Il cast era ricco e variegato , formato da biondone mozzafiato, omaccioni muscolosi, MILF e DILF, pischelli alle prime armi, poliziotti, surfisti e vittime, ma solo lei piatta come un asse da stiro era la mosca bianca tra le bagnine : Stephanie Holden.

Alexandra Paul è nata a New York il 29 luglio del 1963.
Sportiva dalla nascita, ha la passione per il cinema e recita per la prima volta nel 1983 in Paper Dolls e Christine – La Macchina Infernale, films basati su alcuni libri di Stephen King.
Nel 1985 affianca Kevin Costner in Il Vincitore e recita inoltre in Dragnet accanto a Tom Hanks e Dan Aykroyd.
Arriva poi la consacrazione definitiva quando nel 1992 viene scelta nel cast di Baywatch per le sue doti atletiche e di nuotatrice, e ci resta fino al 1997 quando abbandona la serie morendo per un incidente in barca (…minchia ho fatto spoiler).
Successivamente compare anche in Melrose Place e in altri film e serie televisive per la bellezza di 70 apparizioni totali.

Oltre alla passione per lo sport (è sposata con un istruttore di triathlon), Alexandra è molto impegnata a livello sociale e politico.
Vegana convinta e membro di molte associazioni, è stata arrestata due volte nel 2003 durante una manifestazione contro la querra in Iraq per disobbedienze civili.

Cara Alexandra non c’avrai le tette di Pamelona ma di palle sei ben fornita!

  • Tricheco

    Ma in Melroce place chi era?

    • Raffa

      Terry O'Brien per 8 episodi ;)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *