Once Upon A Star : Brian Austin Green

david1Quando andavo a scuola e quindi seimila anni fa, le mie compagne di classe tra una campanella e l’altra, con forbicine alla mano tipo soldati armati in guerra, impegnavano quei pochi minuti di pausa per tagliuzzare minuziosamente riviste e giornaletti, pagine e pagine per poi tappezzare i loro diari.
I soggetti tagliuzzati erano i personaggi della serie televisiva di Beverly Hills 90210.
Incuriosito dalle mie compagne inizio anche io a seguire la serie su Italia 1 che diventa dopo solo poche puntate la mia preferita.
Mentre le mie amiche perdevano tempo dietro Brandon e Dylan, io scommettevo sulla riuscita futura di David, che di fatto è diventato uno gnocco pauroso.

Nato a Los Angeles nel 1973, Brian Austin Green, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo recitando in alcuni film per la televisione a partire dal 1985.
La consacrazione, manco a dirlo, arriva proprio con Beverly Hills 90210 nel ruolo di David Silver.
David è uno sfigatello vergine innamorato pazzo di Donna, anche lei sfigatella vergine, poi si stufa e inizia a trombare a destra e a sinistra ma nel cuore ha sempre avuto solo posto per Donna.
I due si sposano e la serie chiude i battenti nel 2000 lasciando le mie ex compagne di classe distrutte psicologicamente e piene di diari inutili.

Con la chiusura delle serie televisiva, Brian non si perde d’animo e continua a recitare.
Diventato più gnocco (come sospettavo) ha ottenuto successivamente dei ruoli abbastanza importanti in altre serie televisive come : Smalville (2009) e Desperate Housewives (2010).
Oltre alla recitazione, ha tentato di sviluppare la sua carriera intraprendendo altre strade.
Ha tentato la carriera musicale come rapper (ahahahahahahaha, scusate non riesco a trattenermi), pubblicando addirittura un album intitolato One Stop Carnival che vi giuro non ha comprato nessuno, inoltre ha lavorato come regista e produttore per un paio di serie televisive.
Se in Beverly Hills 90210 Brian recitava la parte dello sfigatello vergine, nella realtà si fidanza con chiunque.
Per un periodo frequenta Tiffani Thiessen (ovvero Valerie, la zoccolona in Beverly Hills) e Vanessa Marcil (Gina, ovvero zoccolona 2 in Beverly Hills) fino al matrimonio con Megan Fox.

david3 David

Attualmente è padre di tre figli (uno avuto con la Marcil e due dalla sua attuale moglie Megan Fox).Sul lato professionale continua a fare l’attore per ruoli discreti ma per noi (fans italiani) resterà sempre il nostro David di Beverly Hills 90210.

Secondo voi è tardi adesso per tappezzare il mio diario?

6 thoughts on “Once Upon A Star : Brian Austin Green

  1. ma davvero facciamo che questo gnoccolone qui ha tentato anche di vendere l’album prodotto? Ma come? https://www.youtube.com/watch?v=ZIUG1CwaxgY
    Cmq se rifacessero la serie ora con lui così gnocco, secondo me, gli spettatori triplicherebbero.
    Fra… ho un diario vuoto, ci mettiamo ritagliare le sue figurine nudo e le attacchiamo nelle pagine scrivnedo “Brian I love you!”?

    1. Adesso ne vale la pena!
      Forza con le forbicine…

      L’album comunque era in mio possesso secoli fa.
      Adesso non so che fine ha fatto….per fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *