Once Upon A Star : Kerr Smith di Dawson’s Creek

kerr2Nel periodo delle superiori sono rimasto vittima anche io della serie televisiva Dawson’s Creek.
Quando a casa mia organizzavo i gruppi di studio nel periodo delle superiori, alle quattro c’era la pausa forzata perché non potevo assolutamente perdermi nessun episodio, e poi vuoi mettere che di matematica non ho mai capito na mazza?
I miei compagni di studio erano ammaliati dall’intreccio amoroso tra Dawson, Joey e Peacy, mentre io con la passione per gli sfigati mi affeziono da subito a  Jack e Jen che diventano i miei preferiti.

Jack non è stato uno dei personaggi più semplici di Dawson’s Creek.
Entra nella serie in punta di piedi come il fratello di Andie (la bionda pazzoide e fidanzata di Peacy), poi si fidanza con Joey usandola come copertura, si dichiara gay e diventa amico inseparabile di Jen, Jen poi si innamora di lui e ubriachi come spugne fanno sesso e alla fine quando Jen muore nell’ultimo episodio si prende cura della figlia e si fidanza col fratello poliziotto di Peacy.
Ma vi rendente conto? Alla faccia dei lagnosi Dawson e Joey.
Dopo la serie Michelle Williams (Jen) è diventata una grande attrice di fama mondiale ma che fine ha fatto Kerr Smith (Jack) ?

Kerr Smith è nato il 9 marzo del 1972 in Pennsylvania, USA.
Inizia a recitare tra il 1996 e il 1997 nella soap-opera Così Gira Il Mondo e nel 1998 entra nel cast di Dawson’s Creek che gli porta fortuna e popolarità.
In parallelo fa qualche comparsata in CSI e Baywatch,  e recita nel suo primo film intitolato Hit And Runway.
Nel 2000 arriva il suo primo ruolo importante sul grande schermo quando entra a far parte del cast Final Destination, dove ovviamente non si scansa la morte e muore.
Continua successivamente a recitare in televisione in molte serie poco fortunate come E-Ring, Justice e Life Unexpected senza lasciare il suo impegno da comparsa nelle mille edizioni di CSI (Miami, NY, e che du palle).
In attesa di un altro ruolo importante, che non è ancora arrivato (credo), Kerr prende tutto quello che il convento gli passa e recita in San Valentino Di Sangue 3D, The Fosters, e An American Girl.

Final-Destination-movie-poster sanvale Lifeun

Nella vita privata, Kerr si sposa nel 2003 per poi divorziare nel 2009.
E’ diventato pilota di motocicletta e ama profondamente il suo cane Pat ….. che gran vita eh?!

…e a voi chi piaceva in Dawson’s Creek? ma soprattutto che ve ne pare di Jack col capello sale e pepe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *