Once Upon A Star : Karim Capuano

 

karim2Grazie alle sue trasmissioni televisive Maria De Filippi nel corso degli anni ha messo su un vero e proprio ufficio di collocamento, creando addirittura nuove figure professionali come Il Tronista …. e qui ci sta proprio bene un NO MARIA IO ESCO.
Per chi non lo sapesse (e credo in pochi sinceramente) il tronista è una figura umana senza arte ne parte seduta su un trono che ha l’arduo compito di trovare tra mille corteggiatori e corteggiatrici l’anima gemella e il vero amore.
In realtà poi questi ragazzi non sono così cessi da non poter trovare l’anima gemella al bar sotto casa senza telecamere e quindi mi chiedo ..perché vi ridicolizzate tutti i giorni ad Uomini e Donne?
Voglio dire siete belli, palestrati, tonici, plastificati, pieni di capelli…che vi manca? Forse qualche regola grammaticale e un pochino di cervello? Suvvia siamo nel 2016 a che serve!
Tanti tronisti hanno lasciato il segno, altri invece sono spariti… voi vi ricordate di Karim, il primo tronista italiano?
Scopriamo che fine ha fatto.

Karim Capuano nasce a Barletta il 16 dicembre del 1975 da padre italiano e madre indiana.
Dopo aver lavorato nel campo della moda debutta in televisione nel 2001 come tronista per il programma di Maria, Uomini e Donne.
La sua popolarità cresce a dismisura (..e ancora oggi ci chiediamo perché) e da concorrente diventa opinionista nello stesso programma.
Fino al 2003 resta in casa mediaset come ospite fisso a Buona Domenica.
Nel 2003 partecipa alla prima edizione del reality La Talpa arrivando secondo ed è ospite fisso a Domenica In fino al 2004.
Nello stesso periodo conduce Estate Sul Due assieme a Maria Teresa Ruta e debutta al cinema come attore nel film polizesco Il Latitante.
Come se non bastasse recita anche in teatro per La Donna Di Samo, L’Orgasmo Della Mia Migliore Amica e per I Cinque Sensi Della Donna scritto addirittura da lui stesso.
Nel 2006 recita per un altro film Parentesi Tonde e incide addirittura dei singoli intitolati Pallone Marcio, Di Sicuro e The DreamNO MARIA IO ESCO…ALLA SECONDA.

Qualcosa però va storto. Nel 2008 Karim aggredisce un taxista a Milano e viene condannato ad un anno e sei mesi e per un pò di tempo sparisce dal piccolo schermo.
Conduce poi vari programmi per alcune reti private… e per fortuna non captati dalla mia antenna.. e recita nella soap opera Vivere.
Nel 2011 a causa di un incidente entra in coma e per fortuna si riprende del tutto nel 2012 ma nel 2013 viene arrestato per avre strappato a morsi l’orecchio destro di un amico …ECCALLA TAYSON.
Tra il 2014 e il 2015 recita in altri due film intitolati Fratelli Di Sangue e Oltre La Vita.

E non posso non concludere quest’articolo senza un NO MARIA IO ESCO!

nomariaio esco

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *