Orlando Bloom nudo con Katy Perry – foto VM18

Orlando Bloom Nudo come mamma l’ha fatto!

orlando bloom nudoOrlando Bloom nudo durante le sue vacanze d’amore con la nuova fidanzata Katy Perry, perché si sa dai… cosa c’è di meglio che cercare una spiaggetta appartata nella bella Sardegna e levarsi di dosso quei fastidiosi pantaloncini antiestetici che limitano l’abbronzatura?

Infatti grazie a dei bellissimi scatti del Daily News di New York, oltre a quelli che circolando in rete, possiamo vedere il bell’Orlando Bloom nudo e intento a godersi dei momenti di relax con la principessa del POP Katy Perry. Una coppia, quella Bloom-Perry che molti tabloid di gossip ci danno come prossima allo sfascio… ma a noi.. che ce frega!?

orlando bloom nudoCi frega però sapere che a quasi 40 anni suonati il bello e (non più) misterioso Orlando, se ne infischia di tutto e di tutti e ci mostra un fisico davvero niente male … ma proprio niente male, signora mia!

A prima vista possiamo affermare che Orlandino ha quello che potremmo definire un pisello timido (non circonciso) e depresso (con evidente “capo” chino verso il basso), ma chissà chissà che durante i momenti di alta felicità e fierezza dura non possa sorprendere e meravigliarci tutti! 😉

Santa estate che ci fai vivere giorno per giorno con l’ormonella acuta!

Vi lascio alle foto per le quali IlPuntoH e tutti i suoi blogger non prendono alcuna responsabilità come da disclaimer.

Sia lodata Mamma Bloom…. e Padre Bloom sempre sia lodato!

 

One thought on “Orlando Bloom nudo con Katy Perry – foto VM18”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *