Oroscopo di Ottobre settimana dal 23 al 30

ARIETEHPronti per il nuovo oroscopo?

ARIETE

Negli ultimi mesi l’impressione è stata quella di un lungo temporale, una serie infinita di lampi ha continuato ad illuminare cose che a tratti vi sembravano ritornare al buio, proprio nel dimenticatoio dei problemi che non si ha voglia di gestire. Adesso la luce è totale e il tuono è diventato un pieno raggio di sole. Questo significa che le situazioni di cui ben sai, sono tutte lì da vedere e aspettano di essere risolte con prontezza e le capacità. Tu come pochi sai imprimere alla realtà la tua impronta. Dimenticavo, sei tanto più figo del solito, ultimamente.

TOROH

TORO 

Dovremmo parlare di questa mania relativa alla chiarezza che vi attanaglia. Dovremmo parlare della voglia di spaccare il capello in quattro che vi assale quando si sta parlando sentimenti, e  sentimenti si sa, sono più simili ad una parrucca intera. Dovremmo parlare di tutte queste belle cose, ma anche no. Caro Toro, ti svelo un segreto: alcune persone conducono vite dignitose pur convivendo con le proprie zone d’ombra e pensa, alcuni di loro prendono la parrucca e la indossano, per il semplice gusto di vedere l’effetto che fa.

GEMELLIHGEMELLI 

C’era una volta un piccolo paese di montagna, viveva sereno con i suoi 89 abitanti. Un giorno, passeggiando tra i boschi fu ritrovato un vecchio manoscritto, al suo interno la profezia: “Al 90 abitante, il paese si trasformerà in un paese fantastico, davvero felice e non soltanto sereno”. Caro Gemelli, se dovesse capitarti una cosa del genere ti prego, resisti all’istinto di tagliare la testa ai due terzi dei compaesani solo per il gusto di vedere allontanarsi l’obiettivo. Sei ad un passo, credimi.

CANCROH

CANCRO

In questi giorni sarà importante mantenere attivo il vostro filtro sentiment con il mondo esterno. Siete capaci come pochi di presentarvi agli occhi del mondo come sereni e pacati mentre dentro di voi brucia l’impazienza del Demone della fretta. E’ un bel talento non trovi, Caro Cancro? Impassibile e tranquillo fuori, kalashnikov e bombe a mano, dentro. Sì, va un po’ così ma il lato positivo, perchè c’è sempre un lato positivo, è di sicuro che state osservando attentamente la situazione che vi circonda e sarete degli ottimi combattenti quando toccherà alternare il fuori al dentro. Sarà bella la vostra serenità interiore nel  bel mezzo della battaglia.

LEONEHLEONE 

Ho detto Leone, non Furia cavallo del west. Siete così presi da questo mood “faccio cose, vedo gente” che sembrate rapiti dagli alieni ma solo part-time! Basta decidersi, potete anche fare un bel full time e  starvene per un po’ sul pianeta XVT56 a farmi analizzare da antenne verdi con le gambe. Questo salverà i malcapitati intorno a voi dai diversi momenti dimenticanza e rincoglionimento casuale dovuti alla gestione del rapimento part-time. Pensateci su!

VERGINEH

VERGINE 

Quante volte abbiamo detto che non si possono chiedere le radiografie del ginocchio destro al secondo appuntamento? Lo so, avete notato che nel camminare il vostro partner piega unpo’ la gamba da un lato, questo non vi giustifica di certo la richiesta, suvvia. Ehm, no non possiamo neanche chiedere cosa pensa di fare per le vacanze natalizie del 2056, con probabilità vivremo su Marte per quella data. Insomma, Cara Vergine fai un bel respirone e ama, Santo Cielo. A M A!

BILANCIAH

BILANCIA 

Avete presente i Mini Pony? Se non li avete presente vi illumino immediatamente: piccoli cavalli colorati con code e criniere stupende ricche di sfumature meravigliose. Ognuno di loro si distingue appunto, per colore e simboli che porta tatauati sul culotto. Vi starete chiedendo cosa c’entrano loro con voi? Beh, i Mini Pony qualsiasi nuance provino ad indossare sono sempre bellissimi, proprio come voi, è il vostro disegno che vi rende irresistibili non potete proprio evitare di esserlo. Let it go!

SCORPIONEHSCORPIONE

Mentre gli altri percepiscono l’arrivo dell’inverno come un bel momento per entrare in letargo, o anche solo mettersi un maglioncino un po’ più caldo, voi siete elettrizzati da questo cambiamento in dark del cielo e del paesaggio. Già vi vedo in cerca di sfide tipo predatori della notte. Puntate un obiettivo che abbia un senso, una missione che vi faccia battere tutti gli organi non solo la testa. E se fossero farfalle quelle che vi pare di sentire ricordatevi che le localizzano, solitamente nello stomaco e non più in basso.

SAGITTARIOH

SAGITTARIO

Facciamo un gioco, ti va di provare ad uscire dal tuo corpo? E’ semplice, scatti un selfie e lasci che sia lui a vivere per un paio di giorni. Lo guardi nel prepararsi la mattina, nell’uscire e nel relazionarsi agli altri. Ti sei accorto che in realtà è davvero tanto quello che ogni giorno fa per essere al meglio delle sue potenzialità? Non c’è bisogno di essere sempre così presenti nelle situazioni per sentirle proprie, certe cose ci appartengono che lo si desideri o no.

CAPRICORNOH

CAPRICORNO 

Quello che vi appare chiaro è indubbiamente dove volete arrivare. E questo, anche se per voi può sembrare scontato è già un gran bel risultato. Il punto sono le tempistiche, le avete realizzate nel vostro adorabile cervello secondo una visione tutta vostra, forse troppo. Non servirà certo battere i piedi più forte del collega di scrivania, ne lanciare un libro al tizio che in biblioteca vi siede davanti. Tempo al tempo, nulla è per caso.

ACQUARIOH

ACQUARIO 

L’acquario quando sente la parola trasporto ha già in tasca il biglietto per un volo aereo o sta pensando all’unico mezzo di locomozione che non ha ancora provato, non saprei… un sottomarino può piacere? Mi dispiace ma treni, tram, metro, auto fighe non sono il tema del momento. Quando parlo di trasporto parlo delle emozioni in grado di portarvi via, sì. Di testa però. Probabilmente vi faranno anche muovere i piedini verso chi quelle emozioni ve le provoca, ma questa è un’altra storia…

PESCIH

PESCI

Qui non si possono evitare i chiari segnali di distensione che il cosmo sta cercando di lanciarti.         Ovvio che se aspetti la fatina della buonanotte di verde bosco vestita, devo dirti che con molta probabilità assomiglierà di più alla signora della mensa con il grembiule. Non che sia meno importante come segnale, è solo più difficile da notare, meno lampante. Ecco. Ma i pesci sono o no dei gran intuitivi? Non sappiamo vedere oltre? Beh, è ora di direzionare correttamente le antenne…o corna che dir si voglia!

If You need a star write me #Lu

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *