PecHino express – Capitolo 6

La 6 puntata di Pechino Express si apre con le coppie costrette a far parlare l’unico pappagallo 14692100_1306625079361787_8635161925567624252_omuto sulla faccia della terra e con la partecipazione straordinaria della regina di tutti i reality in qualità di passeggero misterioso: Valerio Scanu e i suoi tatuaggi alla cazzo di cane!

Purtroppo la sua presenza non serve a molto visto che la coppia degli #Sconosciuti, a cui è stato affibbiato, arriva ultima alla prima tappa della gara.

Lory continua a guadagnare punti quando, con l’immensa nonchalance che la contraddistingue, ruba il passaggio agli antipaticissimi #Coniugi.
Alla fine della tappa 1, le prime quattro coppie classificate devono imparare e insegnare a quelli che li ospitano dieci storiche canzoni italiane. La prova vantaggio canora è uno dei momenti più divertenti di questa stagione di Pechino Express: non sto a raccontarvela, se siete curiosi recuperatela perché ne vale davvero la pena. Vince la prova vantaggio meritatamente la coppia dei #Contribuenti.

La gara continua con la scalata del vulcano che vede arrivare prima l’immensa Lory e il suo fidanzato scemo, perculato da tutti per l’intera durata della puntata (Lory in testa). Grandi soddisfazioni le regala, come al solito, Tina che arriva al traguardo con tutta la calma del mondo e, una volta tornata in città, interrompe la gara per cercare di scroccare un paio di scarpe in un negozio: le pizze non erano più abbastanza.
Nella seconda parte della gara i bellissimi #Socialisti ci regalano un jingle fantastico e un po’ leghista che unisce macchine tamarre e terùn. Mi sa che lo canterò per un bel po’.


Mentre nel frattempo i #Contribuenti cedono al fascino della divisa… di un prete!
Vince la migliore coppia della puntata, quella degli #Innamorati che non si smentisce neanche alla fine e infatti butta fuori gli #Emiliani, tanto carucci, tanto simpatici ma anche tanto inutili.

Avanti così Pechino, mandate fuori i #Coniugi e poi sarà un disastro decidere a chi rinunciare.

Potevamo concludere senza la perla della settimana di Lory…?

14666028_1306680922689536_424485565138543366_n

Vi aspettiamo martedì prossimo con il resoconto della tappa 7!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *