/Pippa al telefono

Pippa al telefono

Pronto? Chi è?
Oh, ciao Paloma, come stai?

Bene, dai, nei preparativi, ma ormai son pronta. Sarà una figata mostruosa, altro che quello di mia sorella!

Sì, guarda, giuro! Anzitutto sarà di basso profilo. Tutto sommato, 250mila sterline cosa vuoi che siano? Tanto James ha soldi a pacchi! Mi ha detto ‘Pippina, tesoro, prendi la mia carta e organizza tutto tu. Dimmi solo data e ora e io vengo.’ Cioè, ma vuoi mettere? Ho deciso tutto io! Kate doveva guardare il protocollo e fare quello che diceva quella vecchia sequoia di Elizabeth. Qui no, qui comando io!

Ah no, guarda, la Kate se ne sta buona buona in un angolo e non rompe i coglioni, no che poi fotografano tutti lei e io son la bella sfigata. Con tutto quello che ho speso in trucco e parrucco, me possino ceca’ che mi faccio rubare la scena!

Kate-Middleton-and-sister-Pippa-Middleton



Sì George e Elizabeth fanno i paggetti… Cioè, ma vuoi mettere? Il futuro Re d’Inghilterra che fa il mio paggetto! Mica pippe!

Sì vabbe’ dai hai capito cosa intendevo.

article-2674969-1F45D6D600000578-422_634x1069

L’abito spacca, vedrai le chiappe che mi fa! Varrà questi 27 anni di dieta Dukan che ho fatto. Ormai la caponata non me la sogno neanche più.

Sì guarda, vieni già mangiata perchè il buffet è tutta apparenza. Sai quei posti dove ti danno un’oliva, un filo d’olio e vatteneamorìammazzato? Quelli che piacciono a quella pupazza di Victoria Beckham. Ecco, mica facciamo il maiale in umido! Che c’hocclasse, io.

Sì Harry viene, certo…

Eh lo so, ai tempi pure io un pensierino… Evvabbe’… No la sua fidanzata non ce la volevo, ma alla fine mi tocca invitarla. Non è reale come noialtri: noi siamo elevati, superiori, lei è un’attrice! Basta che poi non si ubriachi e mi spoileri ‘Suits’, lì sì che m’incazzo!

Ma lui, guarda, verrà sedato con un lassativo per cavalli durante l’aperitivo. Così evito che si ubriachi ammerda e mi vomiti sul vestito. Oè, zia, son furba io!

Comunque sì, la star sono io e faranno tutti quello che dico io!

Ma sì tranquilla, foto di rito e poi tutti a giocare a palla avvelenata! Camilla te la prendi in squadra tu, così magari ne approfitto per tirarle due cartoni in faccia.

Ma la Kate non so che si metterà, che mi frega! Le ho solo vietato di vestirsi di blu, giallo, verde, rosso, viola, bianco, nero, a pois e con le balze. Ho sempre pensato che stia molto bene in marrone.. Buahahahahahahahahah!!!

Ma sì riciclerà qualcosa come fa sempre. Dimmi tu che senso ha indossare lo stesso vestito due volte, bah!

Comunque lei non conta nulla: la star sono io, sono soltanto io e nessun’altra!

Sì un po’ di carne per te c’è, Paloma, stai manza che se gli amici di Harry son tutti come lui, sei a posto.

Guarda che al mio matrimonio ci si spacca, mica come a quello di Kate. Ti ricordi che palle? L’unica che faceva ridere era la damigella satanica! Ahahahah, minchia che brutta!

gracemin2

Ti ricordi quando l’avevamo messa sul triciclo per farle fare come il bambino di Shining e lei si era messa a piangere??

Eh bei tempi, ora però sono una signora di classe.

Paloma che cazzo ti ridi scimunita?! Guarda che se mi fai girare la minchia ti metto al tavolo con Camilla e la vecchia! Vedi a star dritta per 6 ore!

Dai Paloma, fammi andare che devo ancora farmi la depilazione all’inguine e pure i baffi. Ci vediamo venerdì per l’addio al nubilato ok? Ti ricordi cosa ti avevo detto? Solo roba elegante: un bello strip club in periferia e vaffanculo all’etichetta dei miei coglioni!

Mi travesto da Kate, così se mi beccano i paparazzi son cazzi suoi.

Ciao Paloma, hasta la minchia siempre!!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.