Porcoscenico – 2

Inziamo bene la settimane sputando il veleno e la bile che durante il week end abbiamo prodotto e come con una “scatarrata” potentissima propiziamo questo lunedì perché sia una settimana bella coi controcojoni!

É della scorsa settimana l’intervista alla Moric che dalla Cuccarina bella e brava ha parlato del suo rapporto complicato con la chirurgia plastica e della sua rinascita come donna e come fervente credente cattolica.

L’intervista è stata toccante sotto alcuni punti di vista – ma così toccante che ho avuto una commozione cerebrale e un attacco di diarrea per la forte emozione – e sarebbe anche potuta passare come bella e credibile se non fosse stato per le due shógurlz che parlavano.

Andiamo per punti così è più chiaro:

  • La Moric è di ritorno da un viaggio a Gerusalemme col figlio di 10 anni (D I E C I A N N I !! – e lei sembra appena la sorella maggiore) e le foto che ha postato su twitter spopolano e fanno notizie come quando giravano foto di lei nuda o che si faceva una pista. Scusami Ninuccia bella ma ti preferivo quando facevi la falsa cattivona … vuol dire che dovrò forse abituarmici a questa nuova Nina, o ci sorprenderai presto con un nuovo trend? Già ce lo vedo il nuovo scoop: “Nina Moric trova la sua stabilità e apre un centro dove insegnerà il Punto Croce alle prostitute salvate da Don Mazza“!
  • Sempre Ninetta bella parla del vortice peccaminoso e che ti rende cieca che è quello della chirurgia estetica. Questo “cerchio vizioso“, interpretando le sue improbabili costruzioni frastiche in italiano, ti rende folle, insaziabile e l’unico divertimento per te è tornare quanto prima sotto i ferri del chirurgo per farti modificare qualche altra cosa (pensa che divertimento!), potresti anche arrivare al punto di chiedere di farti qualche iniezione di botox alle piccole labbra e all’ano per renderlo più tonico e simile ad una boccuccia. Amore bella, ti capirei di più se dicessi lo stesso dei tatuaggi… ci sono dentro anche io…ma fino ad un certo punto!
  • Si è dunque resa conto di quello che stava facendo e ha deciso di fare marcia indietro lasciandosi asportare parti di gomma e plastica sparse sul suo corpo e ha commentato con la Cuccarini (tiratissima anche lei) che la chirurgia estetica è solo ed unicamente l’ultima spiaggia a cui ricorrere se proprio non ci si piace e si rischia il prolasso psichico. (Consiglio dato in diretta alle teen-agers che si apprestano a farsi fare le zize e il naso nuovo!)
  • E poi, le due donzellette, hanno parlato di quanto è bello essere cattolici, dell’amore di Dyoh, e tanti altri Bla Bla Bla sulla religione.

Tirando le somme: 1 – siete su una televisione pubblica che dovrebbe parlare di tutto e parlare sempre di chiesa e di religione cattolica c’ha pure rotto le ovaie; 2 – Gli Italiani non sono tutti cattolici, aggiornatevi bellezze; 3 – Lorellina! Da te che sei così frociarola non mi aspettavo una caduta in basso con un programma che parli sempre di religione e di chiesa. Spero di cuore ti paghino bene! 4 – da due rifatte come voi…il discorso sulla chirurgia plastica NON É AFFATTO CREDIBILE.

Proprio per questi motivi ho deciso di attribuirvi il premio ambitissimo che darò a tutti i meritevoli!

0 thoughts on “Porcoscenico – 2

    1. ^Angel^ » La prendo come un complimento allora! ahaha 🙂 Si si arriveranno altre puntate di Porcoscenico e il premio “poraccia style” sarà tra i premi della critica più ambiti. E ovviamente conquisterò il mondo! *risata malefica*

  1. io l’ho vista purtroppo da quel mostro pilifero di Silvia Berlusconin e pure lì a dire quanto sia dispiaciuta per Corona, quanto ami suoi figlio, quante volte si sia inginocchiata davanti ad un prete … ecche due palle!
    Mi viene da rispondere come Arisa: PERCHè SEI FALSA, CASSSSO, come quelle tette che porti in giro!
    sciao belo!

    1. @Pier: OHMAIGAD!!! il ritorno di Pier su flyingwords! Sciao belissimo!!
      Cmq.. inginocchiata avanti ad un prete…che ci faceva? La confessione in genere si fà inginocchiandosi di lato al prete nel coffessionale… bah? Non ci sono più i confessionali di una volta!

  2. Quello che mi stupisce della Moric è che ha solo 35 anni. Con tutti quei ritocchi non riesci a distinguerla da una cinquantenne rifatta. Senza contare che solo dieci anni fa, prima che iniziasse questa sua mania di distruzione, era una figa assurda ./

  3. @JC: e anche tu hai raggggionissimah! Quello che vorrei chiederle è “PERCHÉ?” ZIOBBONOH!! eri una fregna d’altri tempi, bella, semplice, pulita e sexy… ora Barbie e tu siete una sola cosa!:eek:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *