
Esther e Benji sono due Millennials che vivono a Los Angeles, capitale del lusso, della bellezza e della vanità, ma sono due pesci fuor d’acqua.
Eppure la loro amicizia è forte, fortissima. Puramente platonica.
Perchè essere soli, quando si può stare da soli insieme?
Trasmessa dal network Freeform, ecco a voi ‘Alone Together’, la commedia più realisticamente cinica che ci sia in circolazione!
Esther e Benji sono l’uno la necessaria spalla dell’altra. Insieme affrontano il mondo tempestato di diamanti, cibi macrobiotici e e app di automotivazione, con uno sguardo disincantato, arguto e dissacrante! Non potrebbero essere più diversi tra loro: ricco, paranoico e abitudinario lui, strampalata e senza filtri lei. Benji è un ereditiero, non è mai stato preso in braccio dalla madre, per cui odia gli abbracci, e si fa la doccia dopo mangiato.
Esther ha il feticcio dei ragazzi in carne, dice sempre quello che la passa per la testa e non perde l’occasione per scroccare di tutto a chiunque.
Nei suoi strampalati esperimenti, come provare a fare la escort o la madre surrogata, può sempre contare sul supporto del suo fedele amico che, se da un lato la tiene a bada, dall’altro non può che farsi trascinare in tante avventure sui generis che cambieranno un po’ anche lui.
I protagonisti sono Esther Povitsky (autrice della serie e in precedenza apparsa in Crazy Ex – Girlfriend) e Benji Aflalo. Molto ben amalgamati tra di loro e perfettamente complementari.
Un prodotto piacevolissimo e carico di quello humor nero che solo gli americani sanno rappresentare in maniera così asciutta ed efficace!
Ecco il trailer.
Sciaouz!
Tracio