Il Punto Seriale – Alone Together

Esther e Benji sono due Millennials che vivono a Los Angeles, capitale del lusso, della bellezza e della vanità, ma sono due pesci fuor d’acqua.

Eppure la loro amicizia è forte, fortissima. Puramente platonica.

Perchè essere soli, quando si può stare da soli insieme?

Trasmessa dal network Freeform, ecco a voi ‘Alone Together’, la commedia più realisticamente cinica che ci sia in circolazione!

Esther e Benji sono l’uno la necessaria spalla dell’altra. Insieme affrontano il mondo tempestato di diamanti, cibi macrobiotici e e app di automotivazione, con uno sguardo disincantato, arguto e dissacrante! Non potrebbero essere più diversi tra loro: ricco, paranoico e abitudinario lui, strampalata e senza filtri lei. Benji è un ereditiero, non è mai stato preso in braccio dalla madre, per cui odia gli abbracci, e si fa la doccia dopo mangiato.

Esther ha il feticcio dei ragazzi in carne, dice sempre quello che la passa per la testa e non perde l’occasione per scroccare di tutto a chiunque.

Nei suoi strampalati esperimenti, come provare a fare la escort o la madre surrogata, può sempre contare sul supporto del suo fedele amico che, se da un lato la tiene a bada, dall’altro non può che farsi trascinare in tante avventure sui generis che cambieranno un po’ anche lui.

I protagonisti sono Esther Povitsky (autrice della serie e in precedenza apparsa in Crazy Ex – Girlfriend) e Benji Aflalo. Molto ben amalgamati tra di loro e perfettamente complementari.

Un prodotto piacevolissimo e carico di quello humor nero che solo gli americani sanno rappresentare in maniera così asciutta ed efficace!

Ecco il trailer.

Sciaouz!

Tracio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *