Rambling Thoughts #2

Sarà che ultimamente succedono così tante cose nel nostro paese che la mia mente sempre più malata frusta il mio unico neurone obeso e lo obbliga a pensare…poi mi vengono fuori certe cose….strambe!

È bello sapere che il caro e vecchio Highlander Nano Malefico dal trapianto fallito fa autoironia sulla crisi italiana, e questo mi fa piacere…molto!

Odio dover fare gli auguri alle donne l’8 marzo…con tutto il rispetto per questa ricorrenza così triste ed importante, ma credo che il valore di una donna sia sempre immenso, e che una femmina sia femmina tutto l’anno e non soltanto in questo giorno!! Ma l’idea che molte donne hanno di questa festa e del modo in cui trascorrerla è davvero triste! E stendo un velo pietoso sulla situazione cui molte donne sono costrette ancora oggi in molti luoghi di questo vecchio e sgangherato mondo!

Rimanendo in tema, visto il numero di violenze sessuali che la cronaca ci comunica in questi giorni ne deduco che lo stupro è di moda! É come se ci fosse un periodo adatto agli stupri! Tipo l’allergia! Hai presente quando l’aria si riempie di polline e per soggetti allergici cominciano le pene dell’inferno? Si proprio quel periodo in cui giri con una scorta di fazzoletti formato regimento di fanteria, nella borsa! Certo mi fa ridere il fatto che in una sola settimana abbia contato circa 25 stupri al telegiornale (di cui il più comico e triste è stato ai danni di un’arzilla 86enne) e circa 5 nella sola zona del napoletano! (Che record!) Chissà quale reato andrà di moda quest’estate!?

Mi capita spesso di chiedermi: ma se due gemelli sono entrambi gay….si può dire che sono homozigoti?

Odio quei tipi (ragazzi e ragazze…e se son ragazzi sono per il 99,9% dei casi …FROCI!) che tipo in P.za Duomo, sotto le ercate che costeggiano la feltrinelli o la rinascente, ti marcano a mò di calciatore (magari me ne capitasse uno tipo Del Piero o Kakà) e ti chiedono “qual’è l’ultimo libro che hai letto?” io per arronzarli rispondo sempre con il titolo di un libro portoghese… ma quelli porca gnocca non demordono!! Ti si avvinghiano alle calcagne e continuano a farti domande : quanti libri al mese leggi? –  Sono un universitario e adoro leggere mio caro, è normale che ne compro e leggo anche 5 o 6 al mese…ma loro non ti danno il tempo di spiegarglielo sto fatto! Eh no! E sono subito lì a volerti propinare la tessera sconti! Che poi è una gran minchiata! Sappiatelo!

Mettiamo una volta in chiaro una cosa: se uno è etero NON va con quelli del proprio sesso! (anche se ho sempre creduto che l’umanità intera sia bisessuale….ma è un altro conto!) Ma ricordo che per quel breve periodo in cui anche io ho zoccoleggiato sulle chat frocie italiane, molti mi contattavano e oltre all’odiosissima domanda “sei a o p?” – per il cui significato ho dovuto chiedere in giro tra gli utenti – mi chiedevano anche se fossi “etero, gay o bsx?” …. ma ti pare che se mi trovo in una chat frocia dove si cerca del pesce fresco possa mai essere etero!?!?! Ma la cosa più soprendente era quando io rispondevo “sono gay e tu?” alcuni mi rispondevano “sono etero curioso!” …. ETERO CURIOSO!? no adesso qualcuno per cortesia mi scriva una definizione di questo termine! (E se ci sono etero curiosi che leggono il mio blog….si palesino e mi faccino sapere di cosa si tratta!)

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

  • Samantho

    Ma come cos'è l'Etero Curioso ? E' ovviamente il corrispettivo umano del Delfino Curioso ! Che nella pubblicità , ricordiamolo , è un delfino che tenta di stuprare un minorenne e di rubargli poi le caramelle. Ti devo proprio spiegare tutto eh 8)

  • Alex

    Samantho...AHAHAHHAHAHA :lol: Che bel post...partiamo dall'inizio! Tralascio i commenti sul nano malefico, sennò non la finisco più! Sulle donne dici il giusto e il vero, ma quanto sei saggio! A proposito del numero sempre più crescente di stupri...a me sembra che i tg vogliano farci prendere dal panico e farci odiare gli extracomunitari. Sono sempre loro, a detta dei tg, a compiere questi atti abominevoli! Ma di stupri ce ne sono ogni giorno e sempre ce ne sono stati, solo che se ne parlava di meno. A me pare che vogliano focalizzare l'attenzione su altro e distogliere l'Italiano da altri problemi (questo degli stupri lo è, per carità!), ma parlano sempre e solo di questo, ultimamente! Sulle tessere dei libri...mi parli ancora se ti dico che per una settimana ho fatto quel lavoro anche io??? Aughaughaugh, che schifezza, infatti mi son licenziato subito! L'etero curioso, infine, credo che sia un etero che voglia sperimentare e giocare e curiosare. E anche io, come te, credo che tutti siamo un po' bisex! Concludo dicendo...w il blog, w i temi allegri e impegnati e viva te!!! Un bacione tesoro! Tvb :D

  • creek

    uuhhh non ti ho fatto gli auguri per ieri!! scusa :P per quanto riguarda i tg loro ci fanno sentire solo quello che e di moda... quello che fa audience... peggio dei reality! per quanto riguarda gli etero curiosi posso dirti che sono delle grandi passive che non hanno i coglioni per ammettere che gli piace il cazzo! baci baci ;)

  • falcon82

    Beh ricorda però che olrte all'orientamento esistono anche le esperienze omosessuali

  • Marco

    come dicevo...credo che non esista nemmeno la categoria di etero curioso on sono per le vie di mezzo e per esperienza personale ed approfondita non concedo nemmeno "l'attenuante" della tanto paventata bsessualita' per me sonfroci...repressi.rompipalle e pure con una povera sfigata a carico (moglie) nella maggior parte dei casi la famiglia del mulino bianco era bella solo quando la prendevi coi punti delle merendine

  • Rano

    Io sono della stessa idea di Creek...credo che non si possa spiegare meglio che cosa sia un etero curioso. Non esistono curiosi...o ti piace o non ti piace...altro che discorsi!!! DAI!! Ah e....A MORTE i tizi che chiedono dei libri...là come qua a Livorno e Pisa....ce ne sono sempre troppi. :D

  • ziopicciotto

    GRANDE SAMANTHO SAI CAMPARE..si che tu hai compreso tuttodella vita!... tu dici di aver incontrato gli etero curiosi...beh TSFIDO ALLORA.. dato che io sono rimasto ancorato ale chat come una schifosa cozza al suo scoglio..t dico che anche loro si sono evoluti (dove evoluzione nn sta per miglioramento...sottolineo!): adesso..siamo difronte ad una nuova popolazione...ETERO INDECISI................. e con questa ragazzi miei ho detto tutto! ps...ma t rendi conto di comestiamo male se pensiamo a ste cose il sabatosera nella metro verde di milano ....IO LO DICO CHE MILANO CI FA MALE!!! un bacione grosso da colui che h rotto la bottiglia di ginge nell'androne del palazzo....e che dorme fuori casa! a domani..... e one kiss to everyone! ;)

  • Antonio

    ooohm :) leggere questo post a prima mattina (si mi sono appena svegliato :P) è stato un po' uno shock ma alla fine ce l'ho fatta XD riguardo il nano manco io mi pronuncio :D potrei perdere la mia proverbiale finezza per il discorso donne :) beh io sono un femminista incallito quindi concordo pienamente con quello che hai detto tu. oramai la festa delle donne è solo un giorno per perdere la testa e diventare tutte sclerotiche :) sugli stupri...non è che son di moda. solo che ora fa notizia ma ci sono sempre stati ma mai denunciati (ed è quello il problema...legato alla lentezza del sistema giudiziario italiano). per la moda estiva proporrei di rubare gelati ai bambini sisi.... gli odiosi tizi delle tessere sconto nuoooo T___T io mi son fatto infinocchiare (gioco di parole) da loro. meno male che tra poco scade e fanbrodo a tutto! beh l'etero curioso XD samantho ha detto tutto. ci vorrebbe una statua in suo onore e una citazione sulla treccani per quello che ha detto XD mmm spero di aver detto tutto :) nel caso aggiorno XD

  • halfblood

    @Samantho: hai tremendamente ragione!!! :lol: @Alex: lo hai fatto anche tu il tesseraio libri!?!? Oh santavagina!!! NOn si può! :!: @creek: che maleducato nemmeno io li ho fatti a te! 8) @falcon82: esperienze? Boh? Non mi trovi d'accordo su questo! Son sempre convinto che se a uno piace il pisello, un suo orientamento ce lo avrà! :? @Marco: beh innanzitutto grazie per il commneto! Spero tornerai spesso! Noto che sei molto + drastico di me...e accetto la tua opinione.... il problema vero come dici tu, sorge purtroppo quando questi etero curiosi si sposano e prendono in giro non solo se stessi ma le loro famiglie.... e questo mi fa molta pena! :roll: @Rano: concordo con te! Che dici? Li frustiamo quando li becchiamo sti tipi per la strada? :twisted: @ZioP: madò hai troppa ragione! noi stiamo troppo sclerando tesò! .... dobbiamo darci una regolata! :.. Vedi che sei un pozzo di sapienza!!? Ora si chiamano etero indecisi quindi??? 8O interesante! uhauhauh @Antonio: ho trovato un altro femminista come me! Che dolce! e poi tesoro...torturati col mio blog appena ti svegli!?!? :?

  • ^Angel^

    Grande contessa, come sempre, ma l'etero curioso non me lo poi toccare! Quella è una figura storica e protetta dalla LIPU! (Sempre ucelli sono) :lol:

  • findarto

    "dove si cerca del pesce fresco" :D :D questa frase me la faccio tatuare sul braccio

  • halfblood

    @^Angel^: Ma io non voglio toccarlo l'etero curioso... mi fa pena!!! MA la LIPU potrebbe protteggere uccelli molto più importanti come l'uccelo padulo che volta propio all'altezza del c..... :lol: ma faccia estinguere sta razza! :mrgreen: @findarto: oh si! fallo! (voce del verbo fare e non altro) 8)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *