/Il regalo allo scopamico. Perché anche lui conta!

Il regalo allo scopamico. Perché anche lui conta!

Buongiorno e Buon Natale appena passato. Spero che tutti voi siate stati circondati dall’affetto delle vostre famiglie e dal cibo, oltre che dai manzi. Si sa, la lista dei regali è lunga e i soldi sempre pochi ma con qualcuno è comunque possibile risparmiare facendo un regalo furbo. Soprattutto a lui! Sit back, relax and enjoy your flight.

 

Sto parlando dello scopamico! Spesso ci si dimentica a vicenda durante lo shopping, ma dato che la relazione è essenzialmente basata sul sesso, perché non fare una cosa gradita regalandogli voi stessi?

A parte la frigidità imperante, su twitter va per la maggiore l’anal. Magari siete sempre gli attivi e non vi girate mai, e quindi quale miglior occasione del periodo natalizio per offrirgli in dono il vostro lato B? Vi do qualche altro suggerimento:

  1. Una gif del vostro pene in un pacco regalo
  2. Uno spogliarello in video alla Sophia Loren
  3. Una gang bang in cui lui è l’ospite d’onore
  4. Una stampa contenente una vostra foto sexy (se conoscete un fotografo professionale)
  5. Un massaggio total body con happy ending
  6. La realizzazione di una sua fantasia (solo se gli volete proprio bene)
  7. Un pompino lunghissimo, da spaccamascella
  8. Il calco del vostro pene da usare come dildo quando gli mancate
  9. Una serata poetica in campagna, con camporella annessa
  10. Un racconto erotico con voi come protagonisti

 

Quale che sia il regalo scelto basta il pensiero, l’importante è avere fantasia. Soprattutto con una persona con cui non siete tenuti ad avere particolari inibizioni. Piuttosto divertitevi ad immaginare cosa potrebbe fargli piacere e cosa potrebbe far piacere a voi di rimando.

Dedalus