Ricky Martin e Jwan Yosef aspettano il quarto figlio.

Ricky Martin Jwan Yosef

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef daranno presto il benvenuto a un quarto figlio nella loro famiglia.

Il cantante, 47 anni portati ME RA VI GLIO SA MEN TE, ha dato la felice notizia in un discorso durante un gala di beneficenza domenica 29 settembre, dicendo in tono eccitante al pubblico: “Siamo incinta!”

Ricky Martin, che è già padre dei gemelli di 11 anni Valentino e Mateo, e la loro sorellina Lucía, che la famiglia ha accolto a dicembre, mentre veniva premiato con il “National Visibility Award” alla serata di Humar Rights Campaign, ha dato questa meravigliosa notizia.

Dopo aver confermato il suo amore ai suoi figli e al marito Yosef, che ha sposato nel 2017, il cantante ha dichiarato: “E comunque, devo annunciare che siamo incinta”.

Mentre il pubblico si complimentava con un grande applauso, un sogghignante Ricky Martin aggiungeva: “Stiamo aspettando. Amo le famiglie numerose”.

La star, che di recente ha fatto un gradito ritorno alla musica con l’ultimo singolo della cantante colombiano Maluma “No Se Me Quita”, ha precedentemente affermato di essere felice che i media puntino i riflettori sul suo matrimonio per aiutare a normalizzare le relazioni LGBTQI agli occhi del pubblico.

“Lo adoriamo! Non è nemmeno per noi, è per i nostri figli. È per i miei figli che ci guardano su quel tappeto rosso e dicono: ‘Ah, quelli sono i miei papà, che figata!’ E avere altri figli accresce l’autostima dei nostri figli e fa capire loro quanto sia fantastico essere parte di un famiglia moderna…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *