Ricky Martin Sposato

Ricky Martin: “sono un uomo sposato ora”

Ricky Martin ha confermato che si è da poco sposato con Jwan Yosef. Ma allora ragazzi belli

La famosa star che ha fatto sognare, ballare, bagnare (di lacrime e/o altri umori) migliaia di ragazzine, ragazze, donne, uomini e ragazzini, nonché nuova stella delle serie tv con il lancio di American Crime Story: The Assassination of Gianni  Versace si è aperta a E! News (da cui la fonte di questo articolo) proprio alla premiere dello spettacolo la scorsa notte (10 gennaio) dopo che erano girate un pò di voci sul fatto che la coppia avesse segretamente messo la fede al dito l’uno dell’altro.

Il 46enne non ha rivelato la data in cui si è sposato (ci tiene sulle spine), ma ha rivelato che la coppia sta organizzando una festa di tre giorni per festeggiare. Un bel misto tra tradizioni ebraico-iralndesi-sudamericane-italianedelsud.

E prorpio sul red carpet, mentre si lasciava intervistare, alla domanda se fosse un fidanzato o un marito, Ricky Martin ha detto: “Sono un marito“… e io subito ad immaginare la coppia così prima del matrimonio!


“Ma facciamo un party bello pesante tra un paio di mesi”  ha detto la star, aggiungendo “ci siamo scambiati i voti e abbiamo giurato tutto e abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare.”

In un video dietro le quinte che ha accompagnato una ripresa con Architectural Digest all’inizio di questa settimana, Martin ha lasciato intendere che la coppia aveva già pronunciato il fatidico , riferendosi al suo fidanzato siriano-svedese di 33 anni come “marito”.

La coppia ha iniziato a frequentarsi all’inizio del 2016 dopo aver scambiato messaggi su Instagram: vedete che Instagram è meglio di Grindr a volte!?

Il cantante di Livin’ La Vida Loca in seguito annunciò ad Ellen di aver la proposta di matrimonio al suo bel Jwan a novembre di quell’anno, e la coppia ha poi vissuto a Los Angeles con i figli gemelli di Ricky da allora.

Congratulazioni, ragazzi! Ora vado a fare pulizia nella cassetta della posta, non si sa mai che il vostro invito mi è arrivato ma non me ne sono accorto!

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *