Eurovision2019-tel aviv-Titina19

Road to Eurovision 2019 con #Titina19

Manca poco più di un mese e mezzo all’evento più bello che l’Europa abbia mai creato: Eurovision 2019 e noi de ilPuntoH ci stiamo preparando al grande giorno, e alla possibilità di poter intervistare e vivere per voi tutta la settimana di eventi che ruotano intorno ad Esc2019!

Come lo faremo? Volando a Tel Aviv e provando a riportarvi giorno per giorno quel che succede anche dietro le quinte di Eurovision 2019. Voi seguiteci e twittate con l’accoppiata di HT #Titina19 e #Esc2019…. e ora ecco la nostra Road to Eurivision via Instagram.

Seguiteci cliccando qui e mandateci le vostre domande per qualsiasi dei cantanti in gara a questa kermesse europea.

Vi lascio alle nostre stories, veloci, divertenti e con tante curiosità, basta cliccare sulla foto sotto e si aprirà una nuova pagina con la raccolta in evidenza di #Titina19 per #Esc2019.

 

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *