Sanremo 2017 -Eliminazioni inattese e conferma che Queen Mary rules

Sanremo 2017 #Titina17

Sanremo 2017: tra eliminazioni che non ci si aspettava e la conferma che Queen Mary detta legge senza nemmeno volerlo (forse).

Che semifinale inattesa quella di Sanremo 2017, vero? Forse meno inattesa è stata la vincita di Lele, uno dei figli di Maria che da Amici si è presentato sul palco dell’Ariston tra i giovani di questa edizione e indovinate un po? Ha vinto!

Dopo la vincita di Emma e di Alessandra nelle passate edizioni di Sanremo, non mi meraviglia minimante che Queen Mary abbia messo le sue mani potenti e onnipotenti anche sul Festival, e attenzione, non lo sto dicendo con cattiveria ma con ammirazione per una donna che ha saputo inventare un nuovo tipo di televisione che va diretto al cuore degli italiani senza limitazioni di età.

La serata lo ammetto… è stata un po’ pesante, forse troppo lunga,

ma almeno ci ha regalato un momento esilarante con una delle migliori attrici/imitatrici italiane di questi tempi: Virginia Raffaele.

Un’imitazione di Sandra Milo che quasi non la si distingueva da quella reale, grazie Virginia e sappi che ora aspettiamo solo di sapere le date delle tue quattro serate sulla Rai perché rinunceremo volentieri alla nostra vita sociale per di guardarti in tivù e godere della tua comicità.

E che dire degli eliminati?

Ragazzi, ma dico, mi fate passare Clementino e mi eliminate Giusy Ferreri?

Però sapete a cosa ho pensato quando ho visto gli altri 3 nomi degli eliminati (Gigi D’Alessio, Ron e Al Bano)? Che l’Italia ora vuole una nuova generazione di cantanti; che la generazione di quei cantanti che hanno fatto la storia del Festival sono arrivate ad un punto in cui se non sei stato capace di riadattarti e trasformarmi, o di creare uno stile musicale tutto tuo che si esula dalle mode del momento, Sanremo 2017 si trasforma per te nella conferma che forse ora è arrivato il momento per te di lasciare spazio ai giovani senza però abbandonare del tutto la musica.

E dopo questi eliminati così famosi, il passaggio in finale di Elodie e di Sergio Sylvestre (altre creazioni di Queen Mary), cosa dobbiamo aspettarci? Che la favorita alla vittoria – Fiorella Mannoia – debba fare un passo indietro per lasciare il podio ad Elodie che il popolo del web ieri sera ha cominciato a dare per papabile alla vittoria di questo Sanremo 2017?

Quali sorprese ci riserverà questo Festival stasera?

Lo scopriremo solo guardandolo insieme e interagendo con i nostri ht #Titina17 e #Sanremo2017… noi abbiamo un piccolo vincitore personale.

Nel frattempo, ricordate di votare QUI perché domani stileremo la classifica dei preferiti del #TeamTitina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *