se la voglia manca…

...faccio le peggio minchiate! E non mi riferisco alla voglia di fare all’ammmore…quella c’è sempre e in abbondanza, ma al semplice fatto che dovrei studiare…ma non mi va! Nonostante il mio neurone obeso solitario, sia ben consapevole che se non studiamo, siamo automaticamente nella merda fino al collo, lui continua a portarmi al pc e guardare video stupidi, o a fare pensieri altrettanto diciamo… alla minkia di schnauzer!

Penso che ultimamente il mondo ci proprini solo cose trash! Della serie SE NON È TRASH NON CI PIACE… anche le Bamboline dalla Gnocca di gatta hanno assoldato un cantante indiano, un povero fallito basso a tarchiato, un coreografo indiano CHIARAMENTE gay e tanti ballerini che di eterosessualità…non ne conoscono nemmeno il significato! Mi chiedo sempre se la cantante è solo quella vaccona che sta con Hamilton… il resto sono lì solo per fare le zoccolette danzanti!?!? Mai una volta che le avessi sentite cantare in coro … o almeno in playback! Però la canzone è pur vero che prende...e tutte le ricchione al Borgo la domenica sera, tutte quelle che fan parte della specie “le amiche mancate“, ti ripropongono la coreografia TALE E QUALE!!!

[youtube MSD-bfNkbPM]

Anche se secondo me…le ragazzuole di sopra hanno ancora tanto da imparare da loro:

[youtube ZA1NoOOoaNw&feature=related]

e per chiudere, ribadisco che LA MIA BANCA È DIFFERENTE! si…perché è la prima banca in Italia i cui clienti, impiegati e pubblicitari sono al 98% froci! Olé!

[youtube UjaMjdOnSXU]

Ok…se deciderò di costruire casa con loro…chiederò anche io operai così! Wooooow! Perché io valgo!

0 thoughts on “se la voglia manca…

  1. 1: Jai Ho è grandiosa come canzone
    2: Il secondo video mi fa tanto George Michael che si atteggia ad etero
    3: Sì, hai ragione, sono decisamente gay, compreso il tizio che chiede il mutuo. Complimenti, hai scoperto la prima banca friendly d’Italia

  2. jai ho :Q_ ogni volta che la sento mi metto a fare la coreografia di troy miller XD certo non mi viene come a lui però…ci provo XD

    il secondo video è fastidioso da sentire XD strillano troppo (e lo dice uno che ogni tanto si diletta nel sentire musica screamo francese XD)…però non so se avete letto i subs XD fanno troppo ridere.

    sinceramente…una banca che mi fa ste pubblicità del cacio non mi ispira per nulla. preferisco esser preso per il culo dal vecchiaccio di banca mediolanum XDD

    nb: si ogni tanto commento anche io … non sono morto XD

  3. il tamarro indiano è il mio nuovo idolo

    io comunque sono innamorato dalla cantante delle pussycat, dico davvero

  4. @Angel: eh beh! che vuoi farci! Ho un certo intuito per gli affari e per le banche…. me ne intendo di marketting! 😆
    @Rano: è una mano d’opera che richiede solo sole, creme abbronzanti, e tante bevande dissetanti! uhauhau :mrgreen:
    @Antonio: tesoro anche io ogni volta che la sento rifaccio la coreografia! è grave? 🙄
    @fin: io adoro la cantante delle pussycat perché è talmente vacca che non le frega di stare con uno che ha 10 anni in meno a lei…. le bastano i soldi del caro pilotino! 8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *