Serata Cover a Sanremo 2016 – scheda votazioni #Titina16

Ed eccoci giunti alla terza serata della Kermesse di Sanremo 2016: il vostro entusiasmo e la vostra numerosa partecipazione al nostro gruppo d’ascolto #Titina16 rende tutti noi de #IlPuntoH estremamente felici ed orgogliosi di voi tutti.

Ho raccontato a mia nonna che il suo nome è diventato virale su twitter e si è subito preoccupata che non fosse una malattia pericolosa e che tutti voi non aveste problemi di salute: che amore. Poi quando le ho fatto capire di cosa si trattava, mi ha prima augurato tanta felicità con un “t’ann accirer! e me panzav c’r’era!” … non traduco che è meglio, e poi mi ha detto grazie per il pensiero.

cover-sanremo2016Ma ora bando alle ciance ed ecco la scheda (clicca sull’immagine a lato per scaricare il pdf stampabile) per la votazione di stasera: le cose si fanno più facili solo per questa serata: ci sono tutti e 20 gli artisti con le loro cover. Per ogni artista nelle prime due caselle daremo un voto da 0 a 10 e nella terza invece “meglio o peggio dell’originale?” diremo solo se è meglio o peggio dell’originale così alla fine stabiliremo quante e quali di queste cover ci piacciono più dell’originale.

Ultimo voto è quello dedicato alla scelta del momento #KingOfDisagioOfTheNight … perché in ogni serata di Sanremo non può mancare un momento disagio, e vogliamo essere aiutati a scegliere quello che proprio è il momento più disagiatissimo in assoluto ever and ever!

Non mi rimane che ricordarvi che per far parte del gruppo basta usare in combinazione gli ht #Titina16 e #Sanremo2016 e che poi a fine serata le schede dovranno pervenirci con un tweet usando i nostri ht (potete sia fotografarle, che fare uno screen shot o inviarci il file in DM.

A stasera allora!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *