Shakira a bordo, Waka Waka per tutti!

Che cosa fareste se incontraste il vostro idolo? La cantante preferita, quella di cui conoscete tutte le canzoni e pure i fatti privati?

Probabilmente un autografo, un selfie, tanti complimenti e basta così. Ma avreste il coraggio di esibirvi davanti a lei in uno dei suoi successi?

No, perché siete persone normali e avete un minimo di pudore.

A differenza di una esuberante hostess che non si è lasciata sfuggire l’occasione (unica nella vita) di dimenarsi al ritmo di Waka Waka davanti a nientepopodimeno che Shakira in persona.

Ma andiamo con ordine: la cantante si trovava su un volo Spagna – Argentina insieme al suo bel Piqueton per partecipare alle nozze del calciatore Lionel Messi.

Posti, ovviamente, superlusso: champagne, cuscinoni e servizio personalizzato. Talmente tanto che, all’inconfondibile grido inziale della canzone, la professionalissima hostess non ha capito più nulla e ha iniziato a scatenarsi davanti al proprio idolo che, a onor di cronaca, è apparsa dapprima imbarazzata, per poi dimostrarsi divertita, riprendere la discutibile esibizione con il suo smartphone e abbracciare la calorosa ammiratrice.

Una reazione simpatica e divertita da parte di Shakira, sicuramente non da tutti. Penso che, se al suo posto ci fosse stata una come Madonna, la hostess sarebbe stata scaraventata fuori dall’aereo in volo e senza paracadute.

Sicuramente la simpatica impiegata potrà dire di aver fatto colpo sul suo idolo! E se un’occasione così capitasse a voi??

Pillole emulatrici! Come imitare il vostro idolo e vivere felici.

1 . Katy Perry. Vi date alla pasticceria, specializzandovi in torte con 40 strati di panna montata, da dispensare con il vostro infallibile reggiseno…

2 . Pamela Prati. Vi aggirate a vanvera per piazzale Loreto a Milano, dicendo a chiunque di chiamarvi taxi a più non posso.

3 . Anne Hataway. Vi presentate al lavoro con un caffè latte scremato senza schiuma, un caffè doppio e tre caffè alla napoletana con spazio per il latte. Roventi! (Avrà pure vinto un Oscar, ma per me lei sarà sempre e solo la schiava di Miranda)

4 . Stefano Accorsi. Fate scenette isteriche con tanto di vocina stridula ovunque: al casello, in bagno e persino in coda a Gardaland.

5 . Michael Jackson. Essendo impossibile incontrarlo, vi limitate a emularlo esibendovi nel suo celebre Moonwalk ovunque: dal tapis roulant in palestra fino ai posti più impensabili…

Siete anche voi fans di Shakira e non volete farvi trovare impreparati…? Via con il ripasso!

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Fonte: Trash Italiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *