Spice Girls wannabe bulls

Il bullismo è cosa molto ma molto ma molto seria!

Chi più, chi meno, tutti noi lo abbiamo subìto, persino le supervips di oggi. Da Kate Middleton a Lady Gaga, le vittime dei bulletti sono innumerevoli. Persino una Spice Girl è stata presa di mira. Si tratta della Sporty Melanie C.

rs_1024x759-160706150638-1024-spice-girl-tt-070616
Dalle Spice Girls sono nate le GEM (senza le Hologram), nome nato da un acronimo delle protagoniste: Geri, Emma, Melanie. Le tre, note in passato per essersi azzuffate più volte, ora girano mano nella mano e giurano di essere lemiglioriamichedelcuore! E per festeggiare hanno deciso di tornare con un progetto nuovo di zecca. Foto in cui le tre amiche si stringono forte forte e un pprimo singolo dal titolo ‘Song for her’.

Ma come mai stavolta abbiamo solo 3 Spice su 5?

Victoria Beckham, ormai ha abbracciato in pieno la sua attività di manichino di lusso al fianco del marito David. Dice che fa anche la stilista e qualche sua amica come Eva Longoria e Katie Holmes ha indossato delle sue creazioni agli eventi mondani.

Melanie C, la Sporty Spice, ha invece detto no. Interpellata sulla spinosa questione, ha dichiarato al gay magazine ‘Attitude’:

In quel periodo sono stata vittima di bullismo. Quando eravamo ragazzine eravamo molto dure l’una con l’altra, c’era grande determinazione nel provare ad avere successo e se qualcuno rallentava veniva subito riportata in riga.

Una affermazione grave e pericolosa, ma che non ha potuto non sollevare più di un quesito: perchè la forzuta Melanie parla solo adesso? Perchè ha accettato di fare circa una decina di reunion con le ex amiche, compresi un tour mondiale e l’esibizione alla cerimonia di chiusura di Londra 2012? Perchè rifiuta la nuova Spice missione quando, guarda caso, sta uscendo con un nuovo album? E poi, sinceramente, ma voi la vedete Victoria Beckham fare la bulletta del cortile..? Che cosa mai avrà subìto Melanie di tanto terribile? Le nascondevano il mascara? Sostituivano le sue extensions con lo scopettone del Mocio? Nel playback sostituivano la sua voce con quella di Alvin Superstar?

Melanie, stai serena e vai in tour con le tue ex amiche. Per difenderti ti bastano le mie pillole!

Pillole bullistiche! Come ragire alle angherie delle Spice Girls

1 – Allontanare Victoria Beckham lanciandole addosso qualunque forma di cibo solido.

2 – Neutralizzare Geri Halliwell con un Big Mac.

3 – Scagliare contro Melanie B un insegnante di canto.

4 – Ammansire Emma Bunton con un massaggio anticellulite.

5 – E come colpo di grazia. Sfidare le ragazze a scrivere un successo.

Insomma, friendship never ends… Ma i soldi, invece, sì!

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *