Ti odio, ti amo ma anche boh

E pace fu.

Dopo litigi furibondi, frecciatine mediatiche e silenzi di ghiaccio, due acerrime nemiche hanno deposto le armi e si sono dichiarate tanto ma tanto amore reciproco.

Insomma, la storia è piena di ripensamenti. Chiesa, imperi, nazioni bellicose, capricciose popstar e dive del cinema si son fatte per secoli la guerra salvo poi finire mano nella mano. Perchè mai dovrebbe essere diverso per due chimere della tivù italiana?

Sto parlando di Arisa e Simona Ventura, la cui furibonda lite targata X Factor 2012 è ancora oggi un cult del web.

https://www.youtube.com/watch?v=_qSRNPh4fVY

Ebbene, da quell’epico episodio tanta acqua è passata nel tubo catodico. Arisa ha ulteriormente cambiato immagine, ha vinto Sanremo e quest’anno salirà di nuovo sul palco dell’ Ariston come valletta arisa_simona_venturainsieme a Emma Marrone (…). Simona Ventura, lontana dai fasti di un tempo, si divide tra la tv albanese e il suo canale web.

E proprio su www.simonaventura.tv ecco arrivare la reunion tra le due regine, immortalata da selfie d’ordinanza

 Siamo vere amiche

Questa la dichiarazione di Rosalba Pippa e SuperSimo, ultime solo in ordine cronologico di grandi faide concluse con teatrali e opportuni dietrofront.

Oasis e Blur, Madonna e Lady Gaga, J Ax e Neffa, Emma e i Modà, Brooke e Taylor e chi più ne ha più ne metta.

Da un lato vero è che solo gli idioti non cambiano mai idea, ma dall’altro sembra che molte volte queste riappacificazioni vengano dettate dalla continua ricerca della notizia per tenere alte carriere giunte a punti di svolta.

Insomma, nel bene e nel male, purchè se ne parli.

A questo punto quali altre faide si spegneranno in nome del vero ammmmore?

Pillole pacifiste! Cause e conseguenze di immaginarie reunion.

  1. Gabriele e Silvio Muccino. Finalmente faranno pace e risolveranno i problemi in privato. Smettendo, così, di frantumarci gli zebedei con isterici insulti a mezzo stampa.
  2. Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Dopo la celebre sfuriata a Domenica in, costata a entrambi l’epurazione dai palinsesti televisivi, faranno la pace e parteciperanno alla nuova Isola dei famosi come difensori antisesso di Rocco Siffredi dagli attacchi di Valerio Scanu.
  3. Paola e Chiara. Per tornare di nuovo sulla cresta dell’onda, faranno pace con tanto di mignolini intrecciati. E usciranno con il loro nuovo pezzo ‘Sorelle più di prima, mica come suor Cristina’.
  4. Lady Gaga e Christina Aguilera. Xtina ammetterà finalmente di conoscere e apprezzare la Germanotta e incideranno la cover di ‘Vengo anch’io. No, tu no’.
  5. Fedez e Carlo Giovanardi. Il rapper decide di liberarsi una volta per tutte dell’onorevole inserendolo nella squadra degli Over nella prossima edizione di X Factor. Per punizione, lo affida a Morgan che gli farà cantare sempre e solo le canzoni di Bob Marley.

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale

7 thoughts on “Ti odio, ti amo ma anche boh

  1. Fra Lady Gaga e Xtina è già avvenuta la riappacificazione e il duetto xD Ma la Simona, in Albania? Che ci fa? E perché ci hanno lasciato Lorena Bianchetti?

  2. Vedo che mi hanno preceduto! Lady Gaga e Xtina hanno cantanto insieme “do what you want with my body” … non so se ricordi quell’esibizione in cui Germanotte sembrava la copia spiccicata e giovane di Raffaella Carrà. Piuttosto ci vedo un duetto tra Xtina e Britney per far vedere che realmente tra di loro scorre sangue di ammmore puro e incondizionato. E cmq.. no! Ti prego lasciamo Rocco nazionale in balia delle morbe sessuali di Valerio Eterone Scanu… secondo me ce ne faranno vedere delle belle!

    1. Uhmmm me l’ero persa, ora la recupero subito!
      Per quanto riguarda Rocco.. secondo me rischia davvero grosso!

      1. Rocco rischia, vero? Rischia di essere stuprato da Scanu nei momenti di distrazione? ….

        1. Secondo me il rischio è che nella prova immunità, in cui ci si dovrà arrampicare su un albero, Valerione sbagli albero….

  3. Eh tesoro… tutto si mette da parte pur di apparire e avere gloria in TiVì 🙂 … però mi sa che fuori dagli schermi si schifano come Salvini e Gli Imam in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *