#Titina20 – la TOP 5 dei super gnocchi di Eurovision 2020

TOP 5 super gnocchi di eurovision 2020 - #titina20 #esc2020

É venerdì dolcezze, e il venerdì vogliamo solo divertirci, giusto?

Mancano solo 71 giorni all’Eurovision Song Contest 2020 a Rotterdam, e mentre l’elenco dei partecipanti si completa giorno per giorno, ho già i miei cantanti e le mie canzoni preferite, ma sono sicuro che anche voi li avete ora. Ma non sarei io senza lasciare prendere il sopravvento ai miei ormoni e lasciar loro prendere le proprie decisioni sugli artisti in gara.

Quindi, io e i miei ormoni abbiamo concordato che questa è la Top 5 dei cantanti più gnocchi di questo ESC2020 … e anche la nostra cara nonna #Titina20 è d’accordo con noi (come non esserlo, d’altronde!?).

5 ° – BLAS CANTÓ – Il cantante spagnolo rappresenterà il suo paese all’ESC2020. E se il cantante dello scorso anno era figo, questo non è da meno! Spero proprio di avere la possibilità di intervistarlo. Blas Cantó (27) è un giovane artista spagnolo molto popolare, che ha già partecipato alla selezione nazionale del 2011 per l’Eurovision Song Contest con la band Auryn. Ma non ce l’hanno fatta a classificarsi per Düsseldorf, finendo secondi con la canzone Volver. Ad oggi, Blas ha pubblicato cinque album. I suoi primi quattro album sono stati pubblicati con la boyband Auryn, che ha anche vinto il premio come Best Spanish Act agli MTV Europe Music Awards. Ci aspettiamo grandi cose da te in questa Eurovision.

Dai, tesoro, c’è abbastanza spazio in quella vasca per noi due!

4 ° – DAMIR – Questo cantante croato ha qualcosa che mi friccica dentro. Molti di voi potrebbero non essere d’accordo con me, ma sarà il suo sorriso, le sue spalle grandi e larghe, la sua mascella prominente, l’atteggiamento maschile … Non lo so … ma quest’anno è tra i miei top 5. Damir Kedžo è un cantante pop di 32 anni e uno dei volti più famosi della scena musicale croata. Damir è nato a Omišalj, sull’isola di Krk, e ha iniziato la sua carriera musicale 16 anni fa nello spettacolo Story Supernova. Le sue canzoni sono state tra le più ascoltate in Croazia negli ultimi anni e i suoi singoli sono diventati tutti successi molto premiati.

Oh si tesoro! Sono d’accordo: meglio un bel drink tra le mani e i piedi nudi sulla sabbia.

3 ° – SANDRO – L U I … woooaah! É un mix di tutto, greco, tedesco, timidone ma gnoccolone. Il suo vero nome è Alessandro, ed è nato il 2 agosto 1996 in Germania, dove attualmente risiede. L’artista tedesco, inglese e greco è stato scelto da CyBC, l’emittente pubblica di Cipro, per rappresentare il paese a Rotterdam nel 2020 non solo per le sue radici greche ma per la sua voce unica e la sua visione artistica. Attualmente sta lavorando con cantautori e produttori di fama internazionale per nuove canzoni e in preparazione per l’ingresso di Cipro. Sandro ha una voce riconoscibile e ricca di sfumature e grazie alla sua naturale capacità di connettersi con il pubblico riesce a trasmettere le emozioni delle canzoni che canta … ma possiamo, per favore, anche prendere in considerazione la sua bellezza e i suoi muscoli per un minuto?

Devi avere sete dopo tutto questo cantare.

View this post on Instagram

💧

A post shared by SANDRO (@sandromusic_official) on

2 ° – UKU SUVISTE – dall’Estonia con amore e profondi occhi blu, dimmi cosa vuoi e lo farò per te. ROAR! Non ci crederesti mai, ma Uku Suviste ha 37 anni – ma sembra molto più giovane – e ha partecipato a innumerevoli festival musicali in tutto il paese. Non è estraneo alla selezione nazionale estone per l’Eurovision Song Contest; Uku ha gareggiato nella selezione nazionale nel 2017 con la canzone Supernatural e si è classificato secondo a Eesti Laul nel 2019 con la canzone Pretty Little Liar. Super sportivo e con uno stile di vita molto salutare, questo ragazzo eccitante farà davvero pendere il pubblico dalle sue labbra mentre si esibirà sul palco ESC2020.

Si cocco! Fai su e giù con me in altalena.

View this post on Instagram

#sombreroman #puuraphotography

A post shared by UKU SUVISTE (@ukusuviste) on

1 ° – TOM LEEB – Il mio vincitore personale e di #Titina20!!! Tom è un camaleonte: è gnocco, è un cantante, è un attore, uno show-man divertente, una persona che ama aiutare gli altri e … ho già detto che è anche molto affascinante e gnocco? Beh … lo è! La sua voce, il suo atteggiamento maschile e la sua ottima pronuncia inglese durante la sua canzone fanno vibrare me e i miei ormoni come le corde della sua chitarra. È un cantante di 30 anni (ma devo ammettere che tesoro, sembri un pò più grande della tua età reale), attore e comico – come ho detto prima – ed è stato selezionato internamente dall’emittente pubblica France Télévisions. A settembre 2019, ha pubblicato il suo album di debutto Recollection. La clip di Are We Too Late ha raggiunto ben 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Oh, non essere timido Tom! Smettila di nasconderti dietro i cespugli … Sono qui!

View this post on Instagram

Quand @odieuxboby me dit « regarde moi »

A post shared by Tom Leeb (@tomleeb) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *