TransRightsAreHumanRightsIlpuntoH

Trans Rights are Human Rights – aiutaci e firma la petizione

In Italia accedere alla TOS (terapia ormonale sostitutiva) per le persone trans è da sempre troppo complesso e spesso costoso. Si tratta di farmaci che le persone trans* devono prendere a vita, anche dopo l’eventuale intervento di riconversione chirurgica; la TOS per queste persone è una terapia salvavita, necessaria per garantire un livello sostitutivo di estrogeni/androgeni necessario per vari aspetti metabolici.

Ne ha parlato la nosta Kam in questo articolo davvero dettagliato che ha ricevuto migliaia di letture e dopo una chiacchierata con Valerio, uno degli attivisti che insieme all’On. Muroni ha lavorato e consegnato l’interrogazione di cui prima, abbiamo deciso di parlarvi della petizione IMPORTANTISSIMA che vuoi tutti potete firmare e sarebbe giusto farlo, perché la salute è un diritto di TUTTI!

PUOI FIRMARE LA PETIZIONE QUI

Perché firmarlo?

Avete bisogno di altro per capire che la salute è un diritto di ogni singolo cittadino di questo paese?

Fate come noi, firmate la petizione QUI.

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *