/Tremate, tremate, le Streghe son tornate!

Tremate, tremate, le Streghe son tornate!

Chi di voi non conosce il Potere del Trio? Le streghe più famose della televisione: le sorelle Halliwell!

Prue, Piper, Pheobe Halliwell e Paige Matthews, protagoniste dell’indimenticato telefilm ‘Streghe’ (in originale ‘Charmed’) ci hanno tenuto compagnia fin dagli anni 90 per ben 8 stagioni, combattendo demoni a destra e a manca cercando di eliminare la Sorgente di tutti i mali sempre armate di mascara all’ultimo grido. A quanto pare, dopo anni di pettegolezzi infondati, sarebbe arrivata l’ora del loro tanto atteso ritorno.

E’ proprio Alyssa Milano a darne l’annuncio su Twitter. Da semplice desiderio addirittura di un film, supportata da Shannen Doherty, fino alla conferma praticamente ufficiale del ritorno del Trio sul canale televisivo CBS!

Con una clausola, però: le attrici originali non ci saranno. Si dovrebbe trattare, infatti, di un reboot. Ovvero un recupero del prodotto (in questo caso del marchio ‘Charmed’) ma non necessariamente del cast originale.

Ira funesta sul web dei numerosissimi fans del quartetto, ma in effetti sembra improbabile che vedremo le vecchie streghe ancora davanti al Libro delle Ombre. Dovete sapere che lo show vanta innumerevoli pagine social che bramano il ritorno delle Halliwell ormai da 10 anni. Esiste anche un canale Youtube del telefilm in versione gay: Sfrante. Potete immaginare, quindi, la delusione oceanica alla notizia che, a quanto pare, vedremo delle streghe nuove di zecca. Ma era prevedibile, anche perchè l’ultima puntata risale al 2006 e ne è passata di acqua sotto i ponti per le protagoniste.

Shannen Doherty, dopo essersi riciclata nel reboot (anche qui) di Beverly Hills 90210 e aver sgambettato nel Ballando con le stelle U.S.A. ha annunciato di stare lottando contro un cancro al seno.

Holly Marie Combs interpreta ormai da anni Ella Montgomery nel teen giallo ‘Pretty Little Liars’. Ma ha anche trovato il tempo di girare un reality on the road per l’America insieme proprio alla mitica Prue, intitolato ‘Off the map with Shannen and Holly’.

Shannen-Doherty-Stop-Watch-90210-Reruns

Alyssa Milano ha fatto qualche sporadica apparizione catodica ma senza lasciare (più) il segno.

Alyssa-Milano-kids

Rose Mc Gowan, dopo il fidanzamento con il regista pulp Robert Rodriguez, sembrava diventata la nuova musa del clan Tarantino-Roth & co. Ma dopo un paio di film, nulla si è concluso. Dopo un terribile incidente stradale, si è trovata costretta a fare avanti e indietro dal chirurgo plastico.

rose-mcgowan

Insomma, torneranno le vicende di casa Halliwell, ma con protagonisti nuovi di zecca! Ma chi?


Pillole magiche! Cosa potrebbe succedere nel reboot di Streghe?

1 – Wyatt e Chris, i figli di Piper, decidono di abbandonare la magia e, grazie ai loro poteri di orbitazione, conducono un programma per Real Time sui viaggi lampo.copertina

2 – Piper Halliwell, ormai chef di prima grandezza, apre un canale web in cui cucina le specialità della sua famiglia. I vegani la smettono di prendersela con Cracco e si scagliano contro di lei quando decide di cucinare la manticora in umido.

3 – Le sorelle ingaggiano la nota cantante Geri Halliwell e fondando un quartetto vocale. Si presentano a X Factor, ma Skin non capisce cosa dicono e le elimina ai bootcamp. Per vendetta, la orbitano nello Yemen.

4 – Le streghe decidono di mollare demoni e magia. Aprono un chiringuito in Messico e lo chiamano ‘Dal potere del trio, mangi con brio!’

Chi popolerà la famigerata casa vittoriana della famiglia Halliwell?? Stay tuned…

Per non farvi trovare impreparati, ecco il gran finale della serie!

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.