trés chic!

Anche se pochi o nessuno mi legge a giudicare dai commenti, continuo imperterrito il mio lavoro e la mia missione di blogger! Olè!

Tutte voi cule e non, sapete che a Milano c’è la settimana della moda…la siddetta fesciòn uic! Ebbene… quando succedono sti eventi in questa città tutto prende una piega diversa… diciamo… assolutamente chic e indiscutibilmete frociarola!

Ora, che Milano fosse tra le città più gaie di Italia lo si sapeva già (basta camminare per strada che ti ritrovi tra passive, marsupiate, fonate, shakire etc…) ma quando c’è la settimana della moda trovare un etero per strada che non abbia le ovaie diventa una missione tipo quelle di Indiana Jones! E poi si riempie di modelle dell’est europeo che sono fighissime e modelli alti e muscolosi al punto giusto che ti fanno diventare come una lumaca per la scia di bava che lasci dietro!!!

E guai…e dico guai se durante sti periodi non ti vesti chic e fighetto/a!! Rischi di essere annientato dagli sguardi dei fighetti di sta città che se non vestono griffati non son contenti! Poi trovi chi come questa qui pensava di essere alla parata di San Patrizio (tesoro è il 17 Marzo) e chi invece pur di mettere in mostra i muscoli delle proprie gambe (sbav) si veste così! Io vesto da H&M, Alcott e altri del genere che quando hanno i saldi ti lanciano le cose dietro pur di vendertele… eppure mi reputo sempre figo e non sono da meno a voi infighettati! Certo se passo vicino ad un modello che oltre ad avere almeno 10 o 15 cm di altezza in più al mio metro e 78, ha anche un po di muscoletti in più…normale che sfiguro come un cane rognoso… ma so figo e gaio! E sappiamo bene che il 98% dei modelli è gaio o frocio o cula o checca o passiva persa!

E poi come faccio a non essere allegro oggi (ma pur sempre polemico) che ho rivisto la mia cara figliola Samantho, che una commessa della Standa a Via Torino nel sentirci parlare di figli ci fa “ragazzi non vi sposate!” e alla mia risposta “no no!! Gay è bello niente figli per ora!!” lei risponde “avete la mia benedizione” (Sam sei diventato rossa come una quindicenne a cui per sbaglio esce una tetta mentre gioca a pallavolo) e soprattutto che il mio spruzzatore di essenze è tornato nel paradiso dei ricchioni per allietare la mia vista e rendere i miei ormoni sempre più pazzi e in subuglio?

0 thoughts on “trés chic!

  1. ihihihi proprio ieri io, angelus e m_destruction siamo andati al centro commerciale campania e ci siamo fatti un giretto da H&M e Alcott 😛 😛 😛

  2. Cara contessa, vogliamo parlare della grassona dietro a quella vestita da gelatina di mela verde?! E’ un’offesa alla cultura gay. E poi un’altra cosa…I portafogli con l’elastico da H&M Sono finitiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Sono in crisi e me ne serve uno nuovo! Forse sono in crisi perché non ho soldi…vabè è un altro paio di maniche! Baci e abbracci da Napoli!!!

  3. No vabbè, ma uno così in metro sa di stupro… La parte sopra com’era? Purtroppo ho il sospetto che avesse la faccia da rana…

  4. ma noooooooooo è tornato l’omo spagnolo !?!?!?!
    MAAAAAARRIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
    ps guarda che io anche se non commento quasi mai è vero……….tutti i santissmy giorni passo dalle tue parti a cercare un nuovo su-Post !!! 😆

  5. @creek: bravi brav! senza di me!! avete aspettato che me ne andassi! eh!?!? odiovi ! 👿 (nun è ver ve voje semp bbeen)
    @lord_vi & gatto: mi fa piacere che passiate spesso…ma ammetto che è bello ricevere commenti!
    @fin: beh dovevi vedere la canotta arancione che aveva! però era da “botta”! :mrgreen:
    @^Angelus^: si in effetti è un’attentato al buon gusto! e per i portafogli…se li trovo qui lo prendo e te lo mando! ok? 8)
    @pero: era vestito un po maluccio (tra pantaloncino e canotta arancio) ma sopra e di faccia meritava!!! 8!
    @rao: dai prendi un treno e per una giornata vieni qui! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *