Troppa Nudità negli spogliatoi maschili, dà fastidio!

Spogliatoio Maschile

Per la serie “Notizie Strambe dal Mondo” oggi voliamo in Canada dove un uomo ha presentato denuncia formale alle forze dell’ordine per una “eccessiva nudità” nello spogliatoio maschile della sua piscina.

Norm Waddell – questo il nome del paladino puritano in questione – che frequenta il Cowichan Aquatic Center di Duncan, nella British Columbia, è rimasto eccessivamente infastidito della quantità di uomini nudi che passeggiano per gli spogliatoi dopo le sedute di fisioterapia o dopo la doccia che ha deciso di portare questo caso davanti ad un giudice.

io non appena ho iniziato a leggere la notizia

Nonostante la nudità in uno spogliatoio sia la norma, e quello che tutte noi ragazze aspettiamo di vedere in palestra (non dite che non è così per voi che non vi credo!), Waddell ha detto, in una denuncia presentata all’ ufficio del governo locale,: “Non penso sia giusto che questi uomini facciano sentire gli altri a disagio con la loro nudità”, questo è quanto riferisce NewNowNext.

“Ho un figlio e nemmeno a lui piace vedere tutti questi uomini nudi in giro! […] Ci sono cubicoli e box doccia separati nei camerini, quindi questi uomini dovrebbero essere usarli [… ]La gente che passa dai vestiti ai costumi da bagno fa parte dell’uso della piscina. Per le persone sensibili, esistono cubicoli e docce separati che possono usare senza mostrarsi in giro nudi.”, ha aggiunto il nostro paladino della mutanda coprente!

a me proprio no! Dove devo venire per vedere!?

Ma la cosa “stramba” non si ferma qui, perché a quanto pare la denuncia di Waddell ha raccolto così tanta approvazione che il sindaco di Cowichan, Jon Lefebure, ha risposto e ha rivelato che non è la prima lamentela di questo tipo che il suo ufficio ha ricevuto.Tuttavia, ha insistito sul fatto che la nudità è essenzialmente solo una parte del “pacchetto” quando si entra in uno spogliatoio pubblico o di un luogo in cui si fa sport, e questo non può essere modificato.

 

quello che pensiamo un po’ tutti

 

Ora, parliamoci chiaro ragazze, chi di voi non è fan del momento spogliatoio/doccia in palestra, pisciana o dove fate sport voi, per rifarsi un po’ gli occhi, sollazzare gli ormoni e rinfrancare lo spirito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *