/Troye Sivan, My My My! è il nuovo singolo

Troye Sivan, My My My! è il nuovo singolo

Il 2018 pop non poteva iniziare in maniera più arcobaleno, perché Troye Sivan ha deciso di deliziarci tutti con My My My! , il suo nuovissimo singolo.

Il 22enne cantante, youtuber e attore sudafricano naturalizzato americano, dichiaratamente gay da anni, dopo averci deliziato nel 2015 con Blue Neighbourhood, il disco d’esordio, e questa estate con There For You, insieme a Martin Garrix,  ha deciso di tornare con un nuovissimo pezzo: My My My!.

My My My! è un pezzo pop in pieno stile Troye Sivan: ballabile ma cupo, in un limbo tra la dance e l’R&B che con i giusti remix promette faville nei dancefloor. My My My! non deluderà i fan e ha tutto il potenziale per piacere a chi non conosce ancora Troye. Se poi ci mettiamo il bel video, glamour al punto giusto, in cui Troye Sivan ci appare cresciuto e più sexy che mai ed in cui compare anche Justin Brody, aka il pornodivo Brody Blomqvist, l’effetto virale è assicurato.

Insomma, bravo Troye Sivan, per ora in pole position in questo 2018 appena iniziato. Ti attendiamo al varco del famigerato secondo album.