Tutti pacchi per George

Giorgione!

Passi anni ed anni a farti un…culo così per diventare un attore famoso, amato e rispettato. Ti crei una vera e propria cerchia di amiconi belli, famosi e miliardari con cui fare scorribande. Cambi con inquietante regolarità biennale un bel po’ di fidanzate, tra cui qualche attricetta, una cameriera, una wrestler e pure la Canalis. Attraversi indenne anche le voci che ti danno per omosessuale (o, per dirla alla Angelina di Pechino express : una ‘velata’)!

copertina

Conosci una avvocatessa libanese bella, intelligente e un po’ più… agèe rispetto alla schiera di ex, in meno di una anno te la sposi a Venezia in  una cerimonia in cui son vip pure i parcheggiatori abusivi. I giornali ce l’hanno fatto a fette per settimane su indiscrezioni, retroscena ecc… Sappiamo tutto sui 130 ospiti, tra cui Matt Damon (flat flat!) e Anna Wintour (that’s all)

 Ma io voglio parlare di chi non si è fatto vedere.

  Le mie pillole di oggi sono i pacchi a George! Insomma, andare ad un matrimonio può essere uno sbattimento: e prendi un vestito, e come mi  pettino, e vai alla Rinascente per la lista nozze, e prenditi le ferie, e farà caldo farà freddo boh… Sono pensieri che facciamo tutti,  quando veniamo nominati, ma devono averlo pensato anche moolte star del cinema..ben affleck

1 – Desaparecido l’amicone Ben Affleck. Vincitore dell’Oscar per Argo, prodotto proprio da George. Motivazione ufficiale: la promozione serrata di un nuovo film che proprio non permette al baldo Ben di poter presenziare al matrimonio del suo amico….  Ma ha comunque rilasciato una cooommovente dichiarazione :”Alcuni devono lavorare e tutti gli altri vanno a Venezia, ma George ha trovato una ragazza fantastica, e sono contento per loro. Gli auguro il meglio”.  Leggi: sticaz….

brangelina2 – Gli amiconi Brad e Angelina, esempi di sobrietà persino nel giorno del loro, di matrimonio, sono rimasti a Malta a girare il loro secondo film insieme. Ufficialmente, un set non si può abbandonare, e quindi passa come motivazione credibile.. Ma mi piace immaginare che Mr. e Mrs Smith, in realtà, fossero presenti sotto mentite spoglie…. Che so, travestiti da gondolieri o venditori di mangime per piccioni.600full-cate-blanchett

3 – E il premio Oscar Cate Blanchett, collega e amicona del sornione George? E’ rimasta nella sua Australia, a godersi la fresca laurea honoris causa in lettere che avrà sistemato sul caminetto accanto ai due Oscar.

  4 – ..insieme probabilmente all’amicone Andrea Bocelli! Una vacanza nella terra dei koala, evidentemente, è una buona scusa per saltare un matrimonio.

  5 – E l’amicona Lana Del Rey? Era annunciata come cantante designata dell’evento! Nulla, scomparsa come un dado nel brodo, senza nemmeno preoccuparsi di fornire una spiegazione!

6 – A proposito di Oscar, l’amicona Sandrona Bullock, accanto a George nel bellissimo Gravity? Annunciata in pompa magna, ha staccato il telefono e se ne è stata a casa, probabilmente sul divano a guardare Oprah e mangiare pollo fritto.

7 – E sempre parlando di Oscar, il perennemente grande escluso, l’amicone Leonardino Di Caprio ha pensato bene di mettere le mani avanti e di autoescludersi pure dalla cerimonia veneziana.Leonardo-Di-Caprio

 8 – Ovviamente ero stato invitato pure io. Ma sapete, dovevo togliere la pelle ai peperoni. Mica potevo rimandare! Se no poi mi seccavano tutti! I peperoni, intendo..

George, George! Non te la prendere! Sicuramente ti sarai divertito un mondo e non avrai perso occasione per fare qualcuna delle tue famigerate  gag da scuola media, tipo sistemare il cuscino spernacchione sotto la sedia della tua Amal, oppure ancora farcire la torta nuziale con i confetti lassativi! George, vecchia canaglia!

Sicuramente i tuoi amiconi si faranno perdonare in qualche modo. Che so, magari una di quelle belle feste tra uomini che tanto ti piacciono!

Se mi permetti, Georgie caro, pubblico qui il ringraziamento che hai dedicato a tutti i tuoi ospiti! Sai, almeno gli assenti lo possono leggere!

“Hai fatto una lunga strada per essere qui. Grazie per esserci stato. Per noi significa il mondo”.

E io risponderei: ‘figuratevi, per così poco!’

Felice matrimonio, George! E non curarti dei tuoi amici pacconari… Immaginali, puoi!

george clooney

 

E pensare che dicevano tutti che fossi gay…

Sciaouz!

 

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *