Uber Love

Se in Italia si litiga per le cretinate mentre tutto il resto va a rotoli, non è che all’estero la situazione sia migliore.
Una delle ultime polemiche del Bel Paese è la comparsa di Uber, il servizio che permette a chiunque di registrarsi come autista e usare la propria vettura per trasportare clienti a pagamento. Alla faccia dei tassisti che, ovviamente, non è che l’abbiano proprio presa benissimo, vero…

quotes-on-anger-angry-simpson

Se qui in Italia facciamo spallucce, ben più clamore ha suscitato tale violenza nella leccaticcia Francia dai mignolini alzati. Infatti si pestano pure là e la testimonianza di cotanta bagarre arriva da una che già di per sè non è propriamente una pia donnina timorata del prossimo: Courtney Love.

La vera Highlander dello show businness, colei che ha seppellito un marito e messo in riga tutti gli embedded_courtney_love_falling_on_the_red_carpetavvoltoi pronti a mettere le mani sui diritti d’autore dei Nirvana. La donna che si fa i selfie nuda e ubriaca insieme ai fans in giro per strada, capace di andare in overdose e venire salvata dalla figlia poco più che bimba.  La milfona che lanciava assorbenti usati al suo pubblico e che ha le analisi del sangue attualmente in fase di studio alla NASA. Una vera e propria testa calda senza la quale il mondo dello spettacolo sarebbe troppo noioso.

Ebbene sì: nelle grinfie dei tassisti transalpini che manifestavano contro Uber, è finita pure l’ineffabile vedova Cobain, tra l’altro protagonista in passato di risse varie un po’ con chiunque, da Madonna fino a pusher poco propensi a fare sconti.

E’ di pochi giorni fa la pubblicazione di alcuni tweet in cui Courtney denuncia l’aggressione subita a Parigi. In realtà nel mirino non c’era lei, ma il veicolo Uber su cui stava viaggiando. Il tutto presentato con la sua leggendaria finezza…

parigi-i-tassisti-contro-la-uber-di-courtney-love-che-sarrabbia-con-hollande

Nei suoi tweet, la Love se la prende direttamente con il presidente francese Holland, scrivendo di sentirsi più sicura a Baghdad che a Parigi. Non è dato sapere se Courtney sia scesa dal veicolo per prendere a mazzate i dimostranti ma, conoscendo il tipo, non mi stupirei se lo avesse fatto. Le polemiche di noi comuni mortali non guardano in faccia a nessuno, signora mia! Tutti dovrebbero guardarsi bene dal finire in  gineprai del genere senza sapere come uscirne.

Pillole rissose! Come le star potrebbero scatenare la follia di massa??

copertina1 – Christina Aguilera che salta la fila in cassa al supermercato.

2 – Lady Gaga che non paga il canone.

3 – Madonna che non versa l’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica.

4 – Jennifer Lopez che non fa la raccolta differenziata.

5 – Janet Jackson che chiude la porta in faccia ai rappresentanti del Folletto.

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *