/Vin Diesel al cartoccio

Vin Diesel al cartoccio

Ah, Charlize Theron! La galattica diva di Hollywood, premio Oscar per ‘Monster’, una vita che sembra uscita da un film e una carriera luminosa e splendente.

A Charlize sembra andare tutto bene, ma evidentemente anche per lei arrivano magagne e, se c’è una cosa che ha dimostrato, è che non le manda certo a dire.

La nostra eroina è reduce dalle fatiche di ‘Fast & Furious 8’, ennesimo capitolo della saga dei nemici dell’autovelox. Accanto a lei, la colonna portante dei precedenti 7 film: il bestione Vin Diesel. Ecco, non proprio un virtuoso dell’arte drammatica, ma grande e grosso quanto basta per fare film d’azione senza velleità artistiche.

Ebbene, al primo mormorare delle pettegole di un possibile flirt tra i due, la Theron ha timidamente spento ogni possibile gossip tenendosi sul pacato, da brava pia donna sudafricana quale è. Ospite del celebre talk show di Ellen DeGeneres, si è limitata a sussurrare:

Baciare Vin Diesel è come baciare un pesce morto!

maxresdefault

Apperò, la signora si è tenuta sul blando, paragonando un macho di Hollywood al vispo pesciolino Nemo. Per giunta pure galleggiante a pancia in su. E lui come l’avrà presa? Sempre ospite di Ellen, ha dichiarato:

Cosa?! Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto?!

Ai posteri l’ardua sentenza. vero è che non è la prima volta che un bellissimo venga fatto a pezzi. Il più famoso: Brad Pitt e la sua ormai celeberrima avversione per il sapone.

Se da un lato, i difetti fanno apparire le star un po’ più normali, dall’altro non possono non farci fare una scrollatina di spalle…

Pillole antisesso! Non tutti i sex symbol sono perfetti. Non ci credete? Guardate qui!

1 – Sarah Jessica Parker, un po’ come Madonna, ha un viso molto bello e levigato, ma anche le mani raggrinzite che, più che Carrie Bradshaw, fanno molto Freddy Krueger.

nintchdbpict000282203895

2 – Megan Fox, la bomba sexy lanciata da ‘Transformers’, ha entrambi i pollici delle mani corti e schiacciati per una malformazione congenita. Nulla di catastrofico, ma si sconsiglia l’autostop.

megan-fox-thumb-right-hand

3 – Tiziano Ferro canta ‘Una è troppo poco, due sono tante…’ Harry Styles, star degli One Direction, fa lo sborone e rilancia vantando non tre, ma bensì 4 capezzoli.

CJtRju5UsAA27c3.jpg large

4 – Jennifer Garner, indimenticabile protagonista di ‘Alias’ è, a mio parere, una delle donne più belle del mondo. Sì, anche con quelle orecchie. E sì, anche se ha il mignolo del piede con un ego smisurato. Jennifer può comunque fare tutto. Tranne, forse, la pubblicità della Pittarosso.

abf3593513eaad2dd6a9a1968959fdc0

5 – Il grandissimo Denzel Washington non nasconde più il mignolo della mano destra, curiosamente piegato di 45°. Da bambino avrà fatto troppo flick flock giurin giurello?

denzel-washington-hatte-sich-seinen-kleinen-finger-als-kind-bei-einem-basketballspiel-gebrochen-der-finger-steht-seitdem-zur-seite-ab-weil-er-falsch-zusammenwuchs-in-dem-handabdruck-den-er-vor-dem

Vin Diesel avrà l’appeal di uno scorfano, ma direi che è in buona compagnia in questo Freak Show.

Scioauz!

Tracio