werq the world 2019 - ru paul's dragrace

Werq The World Tour 2019 – dall’America all’Europa con le ragazze di Ru Paul

Appassionati di Ru Paul’s Drag Race in giro per l’Europa, questo è uno spettacolo che non potete perdervi.

E’ vero, le date italiane sono già finite, ma io fossi in voi ne approfitterei per fare un giro in una delle capitali europee che fanno parte del tour e non mi perderei questo show carico di bella musica, risate, simpatia, danza, giochi acrobatici e tanto trash che non guasta.

Werq The World Tour 2019a

Quali delle regine dello show campione di ascolti Ru Paul’s Drag Race vedrete in scena?

Aquaria, Kameron Michaels, Asia O’Hara, Kim Chi, Naomi Smalls, Monét X Change, Violet Chachki nei loro migliori costumi e in numeri nuovi pensati appositamente per lo spettacolo.

Le Dragqueens si fanno accompagnare da 4 ballerini e 2 ballerine che tra acrobazie, danze sensuali e sincopate vi faranno passare una serata unica e divertente.

Vi lascio al video che abbiamo montato appositamente per voi…. e le date qui.

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *