Will Young in uscita con il suo primo libro

will young ilpuntoh

Il cantante di ‘Leave Right Now’ condividerà le sue esperienze personali che lo hanno portato ad accettare il suo essere gay e vivere felice.

Solo poche settimane dopo aver fatto una sorpresa ai suoi fans con un nuovo singolo, un album e un tour nel Regno Unito, Will Young ha rivelato anche che pubblicherà un libro.

La prima opera stampata della star, How to Be Gay (tr. come essere gay) vedrà Will Young approfondire la sua battaglia personale con la “vergogna di essere gay” e le questioni psicologiche che continuano a tormentare le persone LGBTQ che crescono in una società ostile.

Il libro, che uscirà nella primavera del 2020 è disponibile per il pre-ordine su Amazon, e vede il vincitore del Pop Idol che chiede “la fine dell’eredità della società nella vergogna dell’essere gay, rivelando l’impatto che ha avuto sulla sua vita, come lui ha imparato ad affrontarla e ad essere gay e felice. “

Annunciando il libro su Twitter, Will Young, che è stato ospitato in un podcast di discussione omosessuale “Homo Sapiens” dal 2017, ha dichiarato:


“Ho scritto un libro! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a crearlo, si chiama ‘How to be gay ‘ e non vedo l’ora che tutti lo leggano! ”

La notizia arriva dopo che Will Young, 40 anni, è tornato ai riflettori del pop il mese scorso con il suo singolo “All the Songs” e l’annuncio del suo settimo album di stuido, Lexicon, in uscita il 14 giugno 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *