Zia Titina alla Kermesse – Prima Serata –

Manca poco, davveramento pochissimo e Zia Titina (questo ritratto non mi renteh ciustizziah!), direttamente da Torre Annunziata, che manco a farlo in posta è lo stesso posto da dove viene la grande Maria Nazionale, è pronta a dire la sua usando le pagine di questo blog (ma c’rè nu blog?… sti linguagg r’e ggiuv’n!) senza peli sulla lingua e sulla patonza!!

Pronti? Aggiornamenti e commenti verranno di seguito qui sotto!

 Jamme bell!! Accumminciamm cu sta Kermesseh che non vedo l’ora di vedere quel frescone pezzo di figo di Beppe Vessicchio!! … è semp bell chill’omm!

Ore 22.14 – Scusatemi ma fino a mò mi ero addormentata che tra Silvestri che parlava con i muti (che trovata carina ma sinceramente preferivo due ballerine ignude e due ballerini che sbattevano le ciuffole in faccia alle telcamere), Rafael Noiosoni che tagliatemi le vene che seguiva Mengoni Sfiatoni che peggio della Pausini primitempi… mi erano scese le ovaie alle caviglie. Di tanto in tanto mi svegliavo per applaudire (faceva brutto se non lo facevo) alla battute della Littizzetto!

Ore 22.16 – ma quanto mi piasce sta coppia Italo-Scozzese! Zia Titina è troppo d’accordo con la scelta di tutti i mandati essemmessi! Partiti che sembravano una coppia di amici al Karaoke si sono troppo ripresi bene e mi hanno fatto divertire con la loro musica dal ritmo ccciovane e allegro! Assafaddije! E le scarpe e il completo da super sfogo di lei? Marò cumm steva bbeellaaa!!! E lui non me lo ricordavo così figo! Vieni da zia Titina che ti faccio arricriare!!

Ore 22.24 – Ma quanto è bella la shcala!!! E chi se lo ashpettavaaaa! Marò che sfogo! bella bella bella! Ma Silvio B chi è? É un cantante della vecchia guardia? Uh guarda va contro la rai? Ma come l’hanno fatto entrare a Sanremeh!? Marò nun ze capisc cchjiù nient!

Ore 22.29 – Mandate st’idiota di Crozza a casa! La signora che urlava “Vai a Casaaa!” ero io! Ci Scappa la rissa qui…sapevatelo. Manco Celentano l’anno scorso. Si respira un’aria di tensione che manco a Kabul… signori mijei nun putit capì! E intanto portano fuori il signore che si lamentava… anche qui politicacicova!

22.35 – Ma perché Halfblood non mi ha detto che mi mandava ad un comizio elettorale e non a Sanremo?

22.43 – Minchia che caduta di stile sui matrimoni gay!

22.48 – Svegliatemi quando finisce!… qui si vocifera che tra un po’ Anna Oxa entra con uno zaino bomba e fa saltare tutti in aria! (Anna se devi farlo, ti prego, FALLO ora!! )

22.58 – Cazzo mi hanno dato delle gomitate pazzesche perché russavo! Sta cosa accussì noiosa mi sta facendo scollare il Kukident: tra un po’ lo mastico, faccio le palline e le lancio sul palco!

22.02 – Uh è andato via! Teniamoci prontissimi e prontissime che tra un po’ ricominciano a cantare! Voi non avete sentito né visto… ma hanno suonato le trombe da stadio dietro le quinte per risvegliare i cantanti! Vadò a cambiarmi i Tena Lady durante la pubblicità!

23.14 – Voglio Anna Oxa! Chi cazz so’ sti ruje!? Che si sono tirati prima di venire sul palco!? Scusatemi ma io disattivo gli amplifon!

23.21 – Marò e comm me piascen ste due sorelle Parodi!

23.25 – Momento alto a SanRemo!

23.30 – Uh Marò! Maria Nazionale e Beppe Vessicchio!!! ora cantoooooo

23.37 – Mariaaaaaaaa non stai cantando ad una comunione in un ristorante di terz’ordine sul Vesuvio!

23.42 – Ma davvero è passata “É colpa mia” ?????

23.48 – Uh… ma ora entra Chiara! Ah no! Toto Cutugno? Ma è mbriaco? Morto? Riesumato? Ma che gli fanno cantare  Italiano Vero?  Ah no! Ha sniffato: guarda quanto si lecca il labbro superiore! Vabé… accendo il vibratore alla massima potenza!

23.59 – Il Karaoke trash Sanremese… voglio morire! E anche la canzone in Russo? Ma che bella kermesse Politica!

00.09 – Ma vi siete accorti che non c’è nemmeno un cazzo di fiore sul palco? Comunque Chiara si è sbafata una porchetta intera direttamente da Ariccia mentre aspetta!

00.12 -Oh! Finalmente Chiara!!! L’aspettavo al varco sanremese!

00.21 – Secondo me passa “Il Futuro che Sarà!”

00.32 – Vado in albergo che s’è fatta na certa!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *