#2015TiChiedo -l’anno che verrà

Cosí – disceno che – oggi sia l’ultimo giorno del 2014 e io onestamente non vedo l’ora che questo vecchio anno se ne vada a quel paese e lasci entrare il 2015 quanto prima!
Per seguire la moda che ora impazza sul web tra i cinguettanti utenti italici mi esprimerei così: UNA GRANDE MERDA #2014InBreve, quindi mi sento in dovere di chiedere all’anno che verrà un po’ di cose.

Gentile sig. 2015, il tuo (quasi defunto) collega 2014 con me e con un tot di persone che conosco non è stato molto clemente, anzi é stato davvero funesto in alcuni suoi periodi, quindi, che cosa ne diresti di prendere in considerazione le richieste che sto per fare? Non chiederò la luna o di avere muscoli come quelli degli attori porno, tranqui!!

#2015TiChiedo di essere clemente con le sorti finanziarie di noi comuni mortali e magari evitare che la crisi ci renda ancora più poracci!
Fa che tutti i nostri politici prendano un unico A380che li porti in vacanza e che questo bolide si disintegri in volo non lasciando traccia della nostra classe politica inutile e corrotta, e visto che ci siamo, magari proviamo a ringiovanire i nostri parlamentari.
#2015TiChiedo la definitiva approvazione di una legge che tuteli appieno i diritti di noi popolo LGBT e che finalmente veda l’Italia entrare tra i Paesi civili dove due persone dello stesso sesso che si amano possano sposarsi ed essere riconosciuti come famiglia con i rispettivi diritti e doveri che ne conseguono!
#2015TiChiedo una società meno stressata, meno cattiva e meno martoriata da immonde teste di cazzo che per gelosia e finto amore e onore se ne vanno in giro lanciando secchi di acido addosso a poveri innocenti!
#2015TiPrego sii buono: porta figli solo a chi VERAMENTE é pronto ad amarli in qualsiasi condizione e non a belve squilibrate mascherate da agnelli che di questi angeli innocenti ne fanno carne da macello…se vuoi io vorrei tanto essere Papá!

Ora credo tu voglia qualcosa in cambio però …e secondo me hai pure ragione!
#2015TiPrometto di impegnarmi socialmente ancora di più e fare del mio meglio per aiutare cause giuste nel sociale.
#2015TiPrometto di dedicare più tempo all’amore, ai veri affetti, agli amici sinceri e ovviamente alla famiglia… In fin dei conti è da sempre l’amore che fa muovere il mondo.
#2015TiPrometto (ma forse lo prometto di più a me) di rifare mio il motto che tanto amavo da ragazzo “prendi la vita come viene ogni giorno” e di farmi meno pippe mentali, meno sangue amaro, meno problemi e fregarmene di quello che la gente pensa e dice.
#2015Aiutami ad essere me stesso ogni giorno…

Grazie
Sinceramente tuo
Raffa

P.s. E quali sono i vostri #2015TiChiedo e #2015TiPrometto?? Ditelo con un commento qui sotto 🙂

BUON ANNO NUOVO A TUTTI AMICI E AMICHE!

One thought on “#2015TiChiedo -l’anno che verrà”

  1. Uhmmm essere più solidale col prossimo, un filo meno esigente in amore e dedicare più tempo a me stesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com