20cmDiPentagramma / S01Ep.14(Finale): Chi Torna & Chi Và.

bANOer

Carissimi FALLOwers, mettoVi l’ansia rimembrando ai vostri ignari (o diffidenti) neuroni che il mese d’Agosto proprio oggi ci apre le sue porte, ma al termine si chiuderanno insieme a questo #TantoSudato periodo estivo. Pertanto, per tirarvi sù il MORALE, ho da dirvi che la stagione seguente sarà ricca di novità sul fronte musicale. Avremo moltissimi ritorni e nuove sorprese, tra le quali abbiamo avuto delle piccole anticipazioni #ComePompareLaSUSPANZ.

In questi giorni, su twitter é esploso “IL CASO GAGA”, dopo la pubblicazione della cover del suo nuovo singolo in uscita il 19 Agosto (insieme al video) : Applause. Dopo una schiera di foto senza veli, pubblicate precedentemente su “V Magazine”, qui ritroviamo una Lady Gaga che ne é ricoperta fino al cranio con “La faccia pittata” (i napoletani se la riderebbero). Ovviamente il rimando al titolo del suo nuovo lavoro discografico “ARTPOP” è evidente quanto scontato, essendo (a detta della cantante) un progetto che và oltre l’ambito discografico, estendendosi all’arte. Ovviamente miss Germanotta non poteva non scuotere gli animi curiosi dei suoi little monsters aggiungendovi un tocco di sana provocazione, come ha sempre fatto dall’era di The Fame Monsters, così sono stati pubblicati due video, uno in cui si lascia sfondare il sectum con un piercing, l’altro in cui lecca la mano del primo manichino trovato in una discarica #Io&LaMiaOssessione.

[youtube eD0kqoDY72M]

[youtube zEtXabBd93c]

Uno dei più attesi ritorni è anche quello di Katy Perry, che ha recentemente ufficializzato il titolo del suo album : “Prism”. E se Lady Gaga definisce il suo “Applause” come un pezzo “felice”, tutt’altro si può dire del nuovo lavoro della “Ragazza Californiana”; la Perry ha infatti comunicato molto prima che il suo album sarebbe stato decisamente più dark e cupo rispetto ai precedenti…ma questo è tutto da vedere (o meglio, da ascoltare). Il 26 Agosto potremo farci un’idea, ascoltando il nuovo singolo che porta per titolo “Roar”, sperando che questo sia un ruggito anche nelle classifiche e non un semplice “mormorio di passaggio”. Nell’attesa del rilascio del nuovo album in data 22 Ottobre 2013, Miss Perry non si perde d’animo e scopiazza Mrs Carter (o se volete Beyoncé #Lol) per lo spot del suo nuovo profumo : Killer Queen.

[youtube R1iC57GY9Qw]

[youtube l31F12ZDP7o]

E infine, parlando di ritorni, non posso non citarvi l’intramontabile Avril Lavigne che ahimè, dovrà temere la concorrenza nella stagione autunnale. La ragazzina che in un tempo remoto cantava “Complicated” pubblicherà il suo quinto album in studio il 24 Settembre 2013, il quale porterà il suo stesso nome, ma viene da chiedersi : mancanza di inventiva, o ricerca della riconoscibilità? Il dubbio sorge pensando al flop precedente dell’album “Goodbye Lullaby” che non ha ottenuto il giusto supporto da parte della casa discografica della cantante. Nonostante tutto, la pista è stata aperta con “Here’s To Never Growing Up”, brano che non è andato alla grandissima in classifica, ma Avril spera di rifarsi con il secondo singolo “Rock&Roll”, a mio parere migliore del primo.

[youtube sXd2WxoOP5g]

[youtube XuLfnONTX9M]

E Mentre le nostre popstar/putanpoppers si preparano a tornare, mi duole dirvi che con questa quattordicesima puntata chiudo il mio #Pentagrammetro, per cui ne approfitto per salutare tutti voi che avete letto i miei articoli, sperando di aver appagato le vostre curiosità tra un sorriso e qualche riflessione. AuguroVi una degna chiusura estiva e RingrazioVi per il supporto e l’interesse che avete esternato. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com