50Cent e i suoi post omofobi su Instagram

50 cent e i suoi post omofobi su instagram

E non è mica la prima volta?

Sì, 50Cent (vero nome Curtis Jackson) pensa che trollare Young Buck (dall’anno scorso, a quanto pare) sia divertente, ma ciò che è più divertente è fare battute sulle persone LGBT+.

Davvero tesoro?

Ma come è iniziato?

L’anno scorso in questo periodo, il famoso rapper americano ha iniziato a trollare Young Buck su instagram con questo post: “Young Buck è quasi pronto a rilasciare il suo album. Ha lavorato duramente a questo progetto, gli ho detto che la sua scelta personale di uscire con un transessuale [faccina schifata] confonderà parte del suo pubblico principale, ma con il supporto di quello LGBT+ dovrebbe andare bene.”

Una grande offesa omofobica per la comunità LGBT+, specialmente per le persone transessuali, e uno scherzo disgustoso non necessaria e gratuita nei confronti di un collega.

Già nel 2015 aveva scritto: “Se sei un uomo e  [faccina schifata] hai più di 25 anni e non lecchi fighe, ammazzati e basta. Il mondo sarà un posto migliore.” – In pratica, invitava i gay a suicidarsi. Ma siamo seri?

O ancora, lo stesso anno, ha sentito l’impulso irrefrenabile di commentare (con parole omofobe) un episodio di Empire:  Ci sono 3 milioni di spettatori in meno che si sono sintonizzati sull’episodio di Empire della scorsa notte! L’hai guardato? Ieri sera ci hanno solo servito cose da gay e celebrità”

Allora perché siamo così disgustati?

La risposta è semplice. 50Cent ha pubblicato la foto qui sotto sul suo instagram, dicendo: “Ehi, la parata del Gay Pride 2020 è stata cancellata? Sto chiedendo per un amico, Young Buck. LOL.”

Ora, caro Curtis, la comunità LGBT+ si vede costretta ad affrontare difficoltà fin dall’inizio di questo mondo strano ma comunque meraviglioso. Dobbiamo lottare ogni giorno per ottenere legalmente il riconoscimento di cose di base (mentre le persone eterosessuali non devono farlo). I Gay Pride sono un modo pacifico e colorato per noi di lottare per i nostri diritti e le nostre esistenze, e tu … semplicemente ti prendi gioco di noi?

Non ti senti una persona disgustosa?

Check the English Version here
Foto copertina – immagine dal profilo pubblico instagram di 50cent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com