Amini Fonua per il nostro #GiovediCagna – Il Punto H

amini fonua

Amini Fonua – dal Tongo con ardore per il nostro #GiovediCagna

Sì bambin* bellissim* … è proprio lui: Amini Fonua che dal Tongo (che fa rima con te lo pongo) con passione, ardore e tanta cagneria ci ricorda che la perfezione esiste, e che lui ne è portatore sano.

Dobbiamo esserne fieri di questo ometto tanto bello, orgoglioso e degno rappresentante della nostra categoria arcobaleno, che è stato rivelazione hot dello scorso anno alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, e se vi ricordate ne abbiamo paralto anche qui.

Bene, il bello, tenebroso, gnocco e fiero nuotatore olimpico, nonché portabandiera del Tongo alle passete olimpiadi, era diventato motivo di forte gossip dopo la pubblicazione di questo post sul suo instagram che seguiva la notizia, da noi riportata, dello scandalo Grindr alla cittadella olimpica.

Noi che siamo suoi sostenitori non possiamo che essere d’accordo con le sue affermazioni e incitarlo a mostrare sempre di più.

Ma ciò che rende Amini Fonua (che vi ricordo ha solo 27 anni)  ancora più gande ai nostri occhi è che lui con orgoglio continua a rappresentare una nazione dove è ancora illegale essere gay! Amini, durante un’intervista con Attitude Magazine (che vi invito a leggere qui) ha affermato:

“Lo Sport è l’ultima frontiera da conquistare per noi. Abbiamo conquistato le arti, il fashion, il mondo del business, ora ci resta da canquistare lo sport”

Sì Amini, porta la bandiera dei diritti LGBTQ anche nello sport e noi ti verremo dietro ovunque tu voglia andare.  Ma ora bando alle chiacchiere e via di #fotocagna!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com