Bake Off Italia, 11° puntata – chi non risica non rosica

Bake Off si avvicina al traguardo

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, oggi a Bake Off si parla di una delle cose che io classifico tra le più grandi stronzate della terra e dell’umanità: il brunch. Nato per soddisfare i cazzari che non si alzano alla mattina presto per andare al lavoro, nato per riempire qualche spazio nelle serie tv americane, nato perché la colazione continentale dolce era troppo buona per essere adottata da tutto il mondo, ha trovato oggi a Bake Off il modo di mandare nel pallone Martina che raggiunge livelli altissimi nelle preparazioni più difficili e poi va nel panico quando è ora di mettere in forno due sciocchezze.

Risultati immagini per mara venier gif

Facciamo un piccolo passo indietro e continuiamo ad indagare sul perché Real Time decida di descriverci chi è il maestro panettiere prima di ogni puntata. Non bastava farlo una volta per tutte? No, a quanto pare credono di avere a che fare con un pubblico di ritardati e quindi vogliono ricordarci ogni settimana perché lui sia lì, dato che a livello di personalità non è che si faccia proprio ricordare. Dopo aver esaurito la nostra dose di quotidiana ira funesta, ci assopiamo alcuni minuti durante la pubblicità, dato che vanno in onda soltanto spot di cibo e dolciumi.

Torniamo in studio, anzi sotto il tendone del circo, dove Joyce ovvero la baby filippina perennemente incazzata ci ricorda quanto lei sia più brava degli altri, quanto lei sia avvantaggiata, favorita per il grembiule blu, preparata E CHE DU PALLE JOYCE !!!

Risultati immagini per tina cipollari gif mi urti

Siccome a Bake Off fare delle torte classiche e normali non rientra tra le prerogative del programma, anche se non centra assolutamente nulla, ci ascoltiamo My prerogative, perché stavo proprio pensando che un po’ di Britney ci sta sempre bene.

Tornando alle nostre competenze, dicevamo che di torte normali qui non se ne vedono mai, ed infatti ora è la volta di una torta con le melanzane frullate. E chi non ha mai mangiato una torta con le melanzane? Non conoscete una persona che l’abbia mai mangiata?

Risultati immagini per tina cipollari gif mi urti

Dato che questo talent è stato girato in estate, anche se noi abbiamo la polmonite a causa dell’umidità oggi la prova wow riguarda l’estate. I nostri beniamini devono infatti preparare una torta wow che ricordi l’estate. Qui più che ricordare l’estate queste torte al massimo mi hanno ricordato il ponte di Ognissanti e nello specifico il giorno dei morti. Inutile dire quindi che anche questa puntata si è rivelata l’ennesimo immenso fallimento!

Tuttavia a Bake Off è sempre il momento di festeggiare e così il grembiule blu questa settimana è di Francesca!

I 3 peggiori sono invece:

Lorenzo

Martina

Mattia

Tra loro, le ali sono state tarpate a Martina, e ancora una volta in modo del tutto non meritato. Mattia fa torte schifose da settimane eppure è ancora dentro, questa povera crista sbaglia due torte e la mandano a casa.

Comunque sia noi a casa ci siamo già cari miei, quindi peggio di così non ci può andare!!

Alla settimana prossima, con l’unica immensa speranza che questi smuovano un po’ il sedere ed inizino a far torte decenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com