Bake Off Italia, 4° puntata – chi abbandona il baraccone?

Il quarto capitolo di questa edizione di Bake Off ci libererà di qualche inetto?

Sotto il tendone più povero della tv italiana si consuma il quarto episodio di uno dei reality più amati dal pubblico social. Stiamo chiaramente parlando ancora una volta di Bake Off Italia, anche se nel caso in cui i concorrenti continueranno a dimostrare l’incompetenza totale mostrata nei primi episodi, passare da Bake Off a Fuck Off è davvero un attimo. Se poi vogliamo essere sinceri e dirla tutta, non dimentichiamo mai che anche quando sono piovuti complimenti la scorsa settimana per la torta nuziale, in realtà non è che stessimo assistendo esattamente alla preparazione di un’opera d’arte.  Torte scassate, panna che non monta, pan di spagna bruciati e pane completamente insipido sono il biglietto da visita con cui si presentano i nostri adorabili ed incompetenti concorrenti, e forse è per questo che li amiamo.

Risultati immagini per barbara d'urso gif

Benedetta Parodi all’ingresso in studio ci ricorda un bellissimo divano e se queste sono le premesse, signori:

Risultati immagini per tina gif

Si parte col falso dolce, ovvero una sorta di dolce ma con ingredienti tipicamente salati. Insomma, non ho capito niente manco io, però vi assicuro che è così, facciamo che vi fidate e nessuno fa polemica. Diciamo che non si distingue nessuno per la particolare bravura ma l’eliminata Stefania meritava proprio di andare a casa, quindi giustizia è fatta.

La seconda prova consiste nel preparare una Religieuse, torta molto complessa, soprattutto per chi non l’ha mai vista prima. Succede quindi che Martina, vincitrice della prova della scorsa settimana, non riveli agli altri concorrenti quale aspetto abbia la torta che lei ha potuto vedere come premio. Succede quindi che tutte e sottolineo TUTTE le torte, facciano veramente pietà. Cacciarli tutti si potrebbe? Temo di no, per cui andremo avanti con questa banda di scassati fino alla fine di questa stagione, se ci sarà una stagione.

Risultati immagini per tina gif

La prova della Gravity Cake rischiava di ammazzare definitivamente ogni velleità dei concorrenti e invece ne sono venute fuori delle torte veramente carine. Beh insomma, non di tutti perché Mattia dopo esser stato sempre nel gruppo dei migliori, questa settimana ha fatto veramente quanto di peggio poteva fare. Inutile dire che quindi alla fine lui sia tra i tre peggiori di questa puntata di Bake Off, assieme a Martina e Michele.

Risultati immagini per barbara d'urso gif

Grazie a nostro Signore dei cieli l’eliminato è Michele e non Mattia. Ora vai, Michele ed insegna agli angeli a tagliarsi bene i baffi e la barba che a 50 anni con la barba arrotolata sei più ridicolo di Costanzo in tutù.

Cari amici alla prossima settimana, con una nuova terribile e disastrosa puntata che celebra le opere di questa banda di inetti

Risultati immagini per barbara d'urso gif

Fonte immagini: Trash Italiano –  Trash Factor – @GigiGX on Twitter

One thought on “Bake Off Italia, 4° puntata – chi abbandona il baraccone?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com