Balmain X H&M: gli outfit che vorrei

Una delle case di moda più in voga in questo momento è sicuramente quella diretta dal giovanissimo Olivier Rousteing, la francesissima Balmain.

balmain-fw-2015-backstage-10

Rilanciata da pochi anni con una linea tutta nuova, sensuale e giovanile, in questo ultimo periodo sta avendo un successo mai visto prima: il talentuoso Olivier è infatti stretto amico di celebrità di spicco dello show-biz: da Rihanna che l’estate scorsa ha posato per la campagna pubblicitaria, alla prezzemolina Kim Kardashian che assieme al marito Kanye ha partecipato agli scatti per quest’estate 2015.

balmain-fw14Balmain-SS15-Campaign_fy3

Grandi bff dello stilista anche le top più richieste in questo momento: da Karlie Kloss a Joan Smalls, fino alla sorellastra della stessa Kim Kardashian, Kylie Jenner e Jordan Dunn.

 

Per non parlare delle star tra cinema e musica che solcano i red carpet più famosi avvolte in preziosissimi abiti Balmain: la nonna di tutti noi (che però ci seppellirà tutti) Jane Fonda, Celine Dion, Taylor Swift e molte altre.

 

Come se non bastasse questo successo sta per essere bissato con una collaborazione che ha del sensazionale…

Agli ultimi Billboard Awards, alla presenza dello stesso Olivier Rousteing, si è annunciata la collezione di Balmain con H&M.

Dopo Versace, Lanvin e Alexander Wang, la casa di moda sopracitata ha pronta una sfilza di capi che presenterà in occasione di una esclusiva sfilata e che saranno in tutti gli store H&M a partire dal 5 novembre prossimo.

Non so voi, ma io non sto già più nelle mutande: cosa salterà fuori da questa pazzesca collaborazione? Ho provato a immaginare allora come potrebbe essere andando a ripescare gli outfit più belli e più caratteristici di Balmain dal 2010 ad oggi.

 

 

 

Ditemi la vostra!

3 thoughts on “Balmain X H&M: gli outfit che vorrei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com