Britney Spears – spoilerone di Make Me (Ooh)

britney spears

Britney Spears è pronta col suo nuovo singolo, ma la rete la anticipa e con dei leak!

Fan sfegatati di Britney Spears tenetevi pronti che la biondina bambina prodigio di Mississippi sta per fare il suo attesissimo ritorno sulle scene discografiche internazionali!

Dopo settimane di ritardi e rinvii, e dopo che Britney nostrasignoradellatestarapataazero ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia dove è circondata da un numero illimitato di Manzi che LE VA TE VI – tutti ballerini del suo suo nuovo e attesissimo video – ecco che una piccola traccia audio del nuovo singolo “Make Me (Ooh)” ha cominciato finalmente a circolare in rete per la gioia di noi cavalle curiose del web! 

Day one: ✔️

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

La notizia per prima è stata data dal “sempre sul pezzo” Perez Hilton che con un Vlog ha messo on-line la traccia che Britney (o qualcuno della sua casa discografica) si è lasciata sfuggire.

Subito tutti i fans hanno cominciato a dare di matto e c’é chi addirittura ha chiesto alla casa discografica di Britney Spears di agire in modo che questi leak della canzone non venissero fatti circolare in rete.

E così è stato: sono state fatte sparire subito tutte le tracce audio e video che potessero far anticipare il nuovo singolo di Britney Spears, che segue poi quello pubblicato con Iggy Azalea qualche mese fa.

È difficile trovarli on-line ma ancora su YouTube circola una piccola traccia in cui si riesce ad ascoltare una minimissima parte del pezzo che si preannuncia fenomenale. Una specie di remake di Baby One More Time e Slave 4U

Britney nostra pare essere tornata in piena forma, e dopo tutte le date del suo tour a Las Vegas, ha deciso di ricominciare a calcare i palchi delle scene mondiali: mi sa proprio che ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com