Charlie Carver: I am a Proud gay man! #HazziVostri

Visto che ci facciamo i Hazzi Vostri, e nostri, vi dico che 16 ore fa, uno dei figli di Lynette e Tom Scavo, precisamente Porter, ha messo una foto su Instagram creando un passaparola generale nel mondo.

Non una foto qualsiasi ma una foto in cui dichiara al mondo di essere gay, con un post molto carino secondo me.

Ovviamente Porter nella realtà si chiama Charlie Carver (classe 1988) e se non avete colto la citazione qui sopra… mi dispiace veramente molto per la vostra vita finora.

(Però mi sento buono e posto una diapositiva, il resto fatelo voi)

Tutti siamo cresciuti guardando la famiglia Scavo, tutti abbiamo sempre voluto una mamma Lynette [non è vero, io ero e sono Team Bree Van der Kamp ma ora stiamo parlando di Lynette] e quindi la notizia ci ha colti in pieno perchè, in un certo senso, abbiamo visto crescere Charlie.

E come è cresciuto bene, mi viene anche da dire!

Ora l’attore di Teen Woof, o Wolf, ha deciso di condividere con il mondo questa informazione, in modo da dare speranza a ogni ragazzo americano non eterosessuale.

Diciamo anche che, all’interno di Teen Wolf, il nostro Charlie aveva già lanciato qualche indizio, un po’ come TZN con la canzone “Raffaella è mia”.

Praticamente, per tornare un attimo in argomento anche se so che siete già su google a cercare immagini del bel Charlie, nel suo profilo instagram il ragazzo scrive questo:

Dire quelle tre parole ad alta voce. “Io sono gay”. Le ho dette prima a me stesso, per vedere come suonavano. Suonavano reali e mi sono odiato per questo. Avevo 12 anni. Ci sono voluti anni prima che potessi ripeterle a qualcun altro, nel frattempo continuavo a ripetermele in bocca fino a quando non mi sono sentito sicuro di farle uscire nuovamente, stavolta con la mia famiglia.

Se avete seguito Desperate Housewives (ok ve l’ho detto) siete cresciuti sicuramente tra unicorni e arcobaleni.. come poteva lui esimersi da tutto ciò?

Non dimentichiamo che ha anche un fratello, gemello.

Per ora è etero, ma si sa mai che anche lui un giorno decida di seguire le orme del fratello….

 

Bene, dopo questa ultima foto potete asciugare la bava e snebbiare il cervello, che lo so che state pensando a quella cosa che due gemelli insieme dovrebbe essere una cosa divertente e blablabla…

A presto con la prossima rubrica dei Hazzi Vostri, da qui è tutto, linea allo studio.

HazziVostrilogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com