Combatti il fantasma!!!

La fredda, ricca e neanche tanto lontana Russia continua a sorprenderci: ti distrai un attimo e cosa ti combinano quei simpaticoni dei politici russi in Duma? Mi approvano la legge contro la propaganda gay!

A dire la verità, sarà che sono frocio, sarà che di viaggetti ne ho fatti un po’ in giro per questo mondo sgangherato ma quest’idea sinceramente non sta né in cielo né in terra.  Creano un qualcosa che non esiste, un fantasma e lo combattono, lo rendono visibile agli ignoranti, e lo fanno combattere: la propaganda omosessuale!!! Conosco quella politica, magari quella filosofica… ma di propaganda omosessuale proprio non ne conosco una cippa lippa! Eppure… sono frocio 100% lavabile in lavatrice con programma delicati e senza centrifuga.

Ditemi più semplicemente che a voi i ricchioni fanno schifo, che li trovate innaturali e che vi stanno sulle palle e allora FORSE io potrei quasi capire la vostra insana idea di legge!

Però anche qui potrei poi controbattere e dirvi che secondo me voi siente innaturali a creare leggi contro ogni manifestazione di idee e opinioni visto che per NATURA l’essere umano è un animale dotato di pensiero e in quanto pensante ha diritto ad esprimere le proprie idee; e poi potrei anche io dirvi che mi state tutti sulle palle.

Inutile poi che Vladimir me la mette sul piano demografico dicendo che le nuove generazioni possono essere deviate dalla visione di modelli che incitano all’omosessualità e che a causa dei gay la Russia ha un problema di calo demografico che deve essere combatutto che anche questa scusa non regge! I tempi sono cambiati e se si hanno meno figli non è a causa dei froci, ma a causa di tanti fattori che gravano sulle moderne società (stress; povertà; paura del domani per la forte crisi; ecc) che il singolo cittadino non riesce a controllare!

Non posso che riconoscere una grossa qualità a questi della Duma: sono dei fottutissimi creativi! Altro che il Nano Malefico che si fa le leggi ad personam, qui si creano leggi per dominare meglio sull’ignoranza dei popoli e per ampliarla quanto più possibile!

Il caro Vladimir Pussy si sarà detto : “se vieto ai Rrrrusssi anche di parlare di gay, allora io riesce a far credere a mio popolo che essere frocio è grande malattia ed è grosso pericolo per vita di altre persone, rischiano brutto contagio e quindi è meglio eliminare i gay dalla faccia della terra!” … e mica ha torto? Governare sull’ignoranza di un popolo e farla crescere, è il modo più semplice per imporre le proprie scelte e leggi e gusti a masse enormi di persone, e se trovi quelle mosche bianche che di farsi intortare da te non ci stanno… allora meglio passare all’azione: falle fuori!! Tanto sei bravo a farlo!

E quello che mi spaventa è che in Italia il pensiero pubblico non si allontana molto da quello che il vecchio Vladimiro sta mettendo in opera in Russia e nella testa dei russi: Silvio contro i froci, Paparatzi contro i froci, i cattolici contro i froci, il 90% degli italiani è contro i froci…quindi commenti come questo qui sotto… poco mi sorprendono, mi fanno solo tanta rabbia.

Detta tra noi…ho paura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com