Dear Class of 2020 – Il toccante discorso di Beyoncé su diversità, omosessualità e l’importanza del movimento Black Lives Matter

dear class of 2020 - beyoncé

Dear Class of 2020 è una celebrazione di inizio virtuale che riunisce leader e artisti di ispirazione per celebrare laureati, le loro famiglie e le loro comunità.

E oggi abbiamo scelto il video celebrativo di Beyoncé, in cui l’artista tocca così tanti problemi delicati, interessanti e ancora pesanti per questa società … in tutto il mondo.

Sessismo

“Il settore dell’intrattenimento è ancora molto sessista, è ancora molto dominato dagli uomini. E come donna, non ho visto abbastanza modelli di ruolo femminili dare l’opportunità di fare ciò che sapevo di dover fare”.

Beyoncé ha sempre lottato per far capire al mondo che deve esserci spazio per tutti ai nostri tavoli, come ha fatto spazio per tutte le diversità al suo tavolo (parlando della sua etichetta e della sua compagnia).

“Uno degli scopi principali della mia arte per molti anni è stato dedicato a mostrare la bellezza dei neri al mondo”.

Non nascondere il tuo lato speciale.

C’è così tanta speranza e positività nel discorso di Beyoncé: nessuno deve sentirsi come se non appartenessero a questo mondo. C’è abbastanza spazio in questa società per ognuno di noi e non dobbiamo temere di mostrare le nostre differenze.

“Se fai parte di un gruppo che si chiama” Gli Altri “, un gruppo a cui non viene data la possibilità di avere il centro del palcoscenico, costruisci il tuo palcoscenico e fatti vedere. Il tuo essere gay è bellissimo! Il tuo essere una persona nera è bellissimp! La tua compassione, la tua comprensione, la tua lotta per le persone che potrebbero essere diverse da te, sono bellissime. Spero che tu continui ad andare in giro per il mondo e mostrare loro che non smetterai mai di essere te stesso! ”

Un discorso di 10 minuti molto toccante per il quale ti consigliamo di prenderti il ​​tempo di guardare e ascoltare con attenzione. Le sue parole, in tempi così complicati, sono una vera e propria cura per i nostri cuori.

Check the English Version here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com