Demi Lovato e Sam Smith: il duo olimpico LGBT+

sam smith e demi lovato

I Giochi Olimpici sono rinviati a causa della pandemia di Covid-19? Non preoccuparti, la coppia Smith e Lovato ci farà sognare comunque.

La copertina del loro nuovo singolo, in uscita venerdì 17 aprile 2020, raffigura i due artisti come una squadra sportiva pronta a rappresentare la comunità LGBT+ ai prossimi Giochi Olimpici e, onestamente, non vediamo l’ora che questo singolo venga pubblicato.

sam smith e demi lovato
I’m Ready” è l’ultimo brano in uscita del terzo album di Sam, che originariamente doveva essere chiamato “To Die For“. Una scelta che non si è rivelata essere la migliore, data l’attuale situazione del numero di decessi per Coronavirus.

L’artista ha deciso di posticipare l’uscita effettiva dell’album a una nuova data (che non conosciamo ancora) e di trovare un nome migliore per questo suo ultimo lavoro.

Lunedì, sui suoi canali social, Sam Smith ha scritto: “Incredibilmente felice di pubblicare questa canzone con la mia meravigliosa e talentuosa amica. Ti amo Demi! Non vedo l’ora che la ascoltiate tutti QUESTO VENERDI”

Sammuccio… anche noi non vediamo l’ora!

Check The English Version here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com